Pubblicità

giovedì 7 settembre 2006

aperitivo al Kitsch

c'ero già stata e ne avevo già parlato in un precedente post, ma ieri sera sono stata davvero bene in questo locale fiorentino. Complice il caldo inatteso, ben 30 gradi alle 7.00 di sera (beh di giorno Firenze ha raggiunto il record di 35 gradi! considerando che siamo al 6 di settembre..) mi sono goduta un delizioso aperitivo al kitsch, nei tavoli fuori.

ok, non siamo in quei locali da fighetti, anzi, diciamo che c'è un bel caos, soprattutto stranieri, ma la varietà e la quantità di cose da mangiare è impressionante. c'è davvero un monte di roba. c'è persino il cuoco che cucina la pasta calda. l'unico problema è che essendoci tanta gente devi andare presto per sperare di trovare un tavolo.

Penso che i nuovi gestori abbiano fatto un bel lavoro, il vecchio Kneipe era un posto semivuoto, un po' snobbato dai fiorentini. questo anche se non è tra i modaioli, è sempre pieno. forse anche perchè non è carissimo, un bicchiere di vino costa 6 euro (meno che al Negroni).

stasera riapre il Boston T, altro locale di grande affluenza, a Firenze Sud.
ma stasera c'è anche la Rificolona a Firenze.. non so se andrò a vedere le sfilate di lumini.

5 commenti:

  1. cara nelli,
    ti consiglierei vivamente un aperitivo slow al teatro romano di fiesole, domani e dopodomani !!!
    location di gran classe, prodotti enogastronomici altamente selezionati, rapporto qualità/prezzo infinito (ingresso gratuito)
    ;-)
    www.slowfoodfirenze.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, su splinder abbiamo creato un multiblog fiorentino, se vuoi iscriverti apri un account splinder e lasciaci un commento in cui ce lo chiedi, così possiamo invitarti. Grazie. Francesca
    http://bloggerfiorentini.splinder.com/

    RispondiElimina
  3. @francesca ho provato a registrarmi ma mi da errore!

    @testavuota.. ultimamente la qualità mi sembra molto migliorata, e cmq non è fra i peggiori a Firenze, credimi!

    RispondiElimina
  4. Ieri al Kitsch c'era il mondo. Stavo cercando il sito del locale... e ho pensato di cercare anche da te che di solito li metti... ma possibile che nn ci sia il sito del kitsch???

    RispondiElimina
  5. è possibile purtroppo, non sarebbe il primo locale o ristorante a Firenze a vivere senza il sito Internet..

    comunque neppure io l'ho trovato!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...