Pubblicità

venerdì 27 ottobre 2006

ancora halloween a Firenze

la notte di ognissanti a firenze tutte le feste e i localivia via che ci si avvicina al 31 ottobre si intensificano le iniziative e le feste per Halloween a Firenze. Ne avevo già parlato in un altro post, è buffo vedere come una festa tradizionalmente americana venga festeggiata anche da noi. Si vedono zucche ovunque, i negozi 99c vendono il cappello a punta da strega, ma mi sa che in maschera ci si vestono in pochi.
i fiorentini poi si sa.. sono un po' allergici a travestimenti e carnevali vari. o meglio li festeggiano ma non si mettono in costume.

comunque, mi è arrivato il comunicato dalla Terrazza Twist Martini che fa un'apericena a 10 euro (8 euro se hai lo sconto che stampi da firenze.net) in collaborazione con la palestra Virgin. Sicuramente conoscendo il gusto della responsabile del locale, curerà l'allestimento a tema.

se non avessi già la mia festa privata ci andrei a dare un occhio.. certo che anche un salto al CONVIVIUM (viale Europa 4-6 Firenze) per assaggiare cosa hanno preparato di buono "DOLCETTO O SCHERZETTO" dice l'invito... mannaggia a volte vorrei proprio il dono dell'ubiquità.

e dopo l'apericena della terrazza martini andrei al regina Margherita (ex Kitchen, zona Firenze sud - Bagno a Ripoli, Via del Padule 25) per la festa dance per halloween "speciale AMAMI" dalle 22.30.

rileggendo ora quanto ho scritto mi rendo conto che sono tutti eventi e locali nella zona di Firenze Sud - Viale Europa. Buffo, no?

la risata in questa immagine mi ricorda il gatto Totoro.. solo i fan di Miyazaki possono capire!!!

1 commento:

  1. HALLOWEEN NIGHT
    SASCHALL FIRENZE
    Mercoledì 31 Ottobre 2007

    METEMPSICOSI ITALIA
    PRESENTA:
    *HALLOWEEN NIGHT*


    SALA 1

    EXCLUSIVE GUEST DJ:
    SATOSHI TOMIIE
    RICKY LE ROY
    PHILIPP & COLE

    Voice :
    LUCA PECHINO


    SALA 2:

    EKTOR MANETTI
    TEO NADDI
    AKIRA
    DANIELE TAVA_S
    MASSIMO BARBONI
    LEONARDO GONNELLI

    presso SASCHALL
    via Fabrizio de Andrè
    angolo lungarno Aldo Moro
    FIRENZE (zona firenze sud)

    Per informazioni, prenotazione tavoli e liste:
    334.7248511 Mirko
    340.8811893 Massimo

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...