Pubblicità

lunedì 13 novembre 2006

cosa fare a capodanno

beh lo so che siamo ancora a Novembre.. ma inizia già il tormentone. quest'anno cosa facciamo per l'ultimo dell'anno? io non ho proprio idea. le cosiddette feste e cenoni in genere non mi piacciono granchè. mi piacerebbe viaggiare, perchè penso che se festeggi Capodanno a Parigi, a Barcellona, a Berlino o in qualsiasi altra capitale europea sia bello anche se poi non fai niente. Vale la pena anche solo girare per le strade con in mano un bicchiere di spumante (o di champagne direbbe il mio ex) e brindare al nuovo anno!

invece sono terrorrizzata all'idea di finire in qualche festa penosa qua a Firenze.

Se mi piacesse sciare saprei cosa fare, alcuni amici mi hanno mandato il comunicato di una mega serata per festeggiare Capodanno in Trentino: si balla, si beve, si cena (facoltativo) ma soprattutto si scia tutta la notte (con piste illuminate). Mi sembra proprio una figata! e costa solo 25 euro..




riporto alcuni pezzi..

L’edizione 2007 di Capodanno in Val di Nonha scelto ancora la Predaia come location, sulla scia delle ultime due molto fortunate; quest’anno però l’evento si arricchisce di un importante valore aggiunto. Oltre alla musica ben selezionata da un dj set di veri professionisti, al clima di festa e sana euforia sempre presente nel caldo ed accogliente Bar Ristorante Solarium, nella notte del 31 dicembre di quest’anno, sarà la splendida cornice esterna a fare la differenza: piste da sci illuminate a giorno come in una vera notturna, nastro trasportatore per slittini attivo fino all’alba, slitte e gommoni messi a disposizione dall’organizzazione, un kiosko Apre Ski attivo con musica e bevande bollenti, e, per chi si prenoterà per tempo, escursione notturna con guida nei prati innevati della Predaia. E, per cominciare bene la serata, per chi lo vorrà, ricco ed esclusivo Cenone nella sala Resort.

CAPODANNO IN VAL DI NON OFFRE

- DJ SET nella sala Hot, con Lou Albert (Viva Fm) e Bobo Dj, selezioni House – TecHouse – Happy - Remember 70-90
- RICCO CENONE DI CAPODANNO, nella sala Resort
- KIOSKO ESTERNO APRE SKI, con musica, animazione, bevande calde
- PISTE ILLUMINATE PER TUTTA LA NOTTE
- NASTRO TRASPORTATORE ATTIVO, con SLITTE E GOMMONI a disposizione
- ESCURSIONE NOTTURNA con guida, sulle piste innevate
- FUOCHI D’ARTIFICIO a mezzanotte
- SERVIZIO BUS NAVETTA
- POSTO GARANTICO CON LA PREVENDITA, anche ON-LINE
- Servizio GUARDAROBA
- ampio PARCHEGGIO gratuito

2 commenti:

  1. Ciao Firenze night & Day, complimenti per il blog. Lo conoscevo da tempo, ma non avevo mai mai avuto modo di leggerlo con attenzione.

    Ho appena recuperato il tempo perduto e sono felice di averlo fatto.

    Grazie per le informazioni che divulghi attraverso il sito, le trovo interessanti e di grande utilità.

    Ricordati, ogni giorno, di salutare Firenze con un bacio, e con un sorriso che tradisca quell'emozione che solo un bagno nell'Arno può procurare. Il tutto da parte mia.

    Ti saluto con il tipico abbraccio di noi viaggiatori.

    Ultra Tasted

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa idea per il Capodanno! Nelly tu sì che sei sempre un passo avanti a tutti!
    Se trovo qualcuno che viene con me ci faccio un pensierino!!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...