Pubblicità

martedì 20 febbraio 2007

Ultimo di Carnevale

per quanto a Firenze si festeggi poco.. oggi è l'ultimo di Carnevale.
oltre alla festa al Dolce Zucchero di cui ho parlato ieri, ci sono altre cose in giro per i locali fiorentini.

festa di carnevale nella discoteca fiorentina full upIl Full Up (discoteca in centro che più centro non si può) per celebrare questo Martedì grasso ha pensato bene di organizzare il “Clockwork carnival”, un’esclusiva festa di carnevale a tema in perfetto stile Arancia Meccanica, il famosissimo capolavoro di Stanley Kubrick. Per la serata sarà lo staff di animazione del locale sarà vestito come “Alex e la sua banda di drughi”, con tanto di bombetta nera, pantaloncini, camicia e bretelle rigorosamente bianchi. Il “trucco e parrucco” è affidato alle abili mani dell’estroso Giosuè di ”Bambole” (di via il Prato), famoso sulla piazza toscana per aver curato il make-up agli stilisti più grandi del palcoscenico di alta moda nelle loro sfilate a giro per l’Italia. Oltre alle “Clockwork girls” al Full Up ci sarà una chicca molto particolare: girerà i dischi per l’affezionato pubblico amante dell’house music LEO MARTERA dei Planet Funk in una session in bilico tra il live ed il dj set. In un’atmosfera che si ispira al grande capolavoro di Kubrick, non possono sicuramente mancare come motivi conduttori della serata alcuni grandi classici di Rossini e Beethoven (come la “Nona Sinfonia”) a fare da intro per questo onirico party.
Full Up Via della Vigna Vecchia, 23-25/r FIRENZE Tel. 055.293006


Atmosfera completamente diversa invece per il MARACANA

Per il Party di Carnevale organizzato dallo storico sambodromo di Firenze lo staff ha deciso di mettere in palio un viaggio valido per due persone niente meno che per Rio de Janeiro! La serata inizia alle 21 con una cena carioca ricca di specialità locali, tra cui spiccheranno piatti tipici brasiliani a base di riso e carne di vario genere, come la fejioada (dalla più antica e popolare tradizione delle favelas) ed altre pietanze. Successivamente churrasco a volontà, con 8 portate di carni arrostite allo spiedo di pollo e manzo.
Alle 22,30 si apre il sipario col corpo di ballo Maracanà con un’ora di intrattenimenti di samba, esibizioni di capoeira e spettacolari coreografie di gauchos e ballerine brasiliane.
Alle 24.00 l’elezione delle prime 3 maschere più belle attraverso un sistema di applausometro.
al primo classificato andrà il viaggio a Rio de Janeiro offerto dal Maracanà.
al secondo classificato un coupon per 2 persone della Leader Vacanze
al terzo classificato una sorta di Vip card per 2 persone per entrare gratis tutto l'anno nel locale.

Ma le sorprese non si limitano a questo: il Maracanà omaggerà anche i “travestimenti di gruppo” più divertenti e simpatici con premi a sorpresa di vario genere: buoni sconto su viaggi, cene offerte al Maracanà, capi d’abbigliamento uomo/donna di un noto marchio di moda e molto altro ancora…
Maracanà Via Faenza, 4 - Firenze Info-line: 055.210298


locali fiorentiniinvece al Rex Cafè martedì 20 febbraio 2007 FESTA DI CARNEVALE con “PHOTOS READY MADE”, un party cui collaboreranno i fotografi professionisti dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE DEAPHOTO. Verso le 23, quando la festa si sarà “scaldata”, i fotografi del Deaphoto Staff daranno il via a uno dei loro coinvolgenti e divertenti live set fotografici, immortalando le maschere più originali e facendo immediatamente omaggio agli improvvisati modelli dei loro ritratti.
Rex Cafè Via via Fiesolana 23-25r, tel. 055-2480331

4 commenti:

  1. Ciao Nelli,bentornata!mi dai una dritta per una cena molto speciale e romantica...magari vista Arno?

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli!!!!!!!!!!!!
    Certo tra ShArm e LECCE C'è UNA BELLA DIFFERENZA EH!!!!!!!!!!!????????????

    Ma l'agenzia di viaggi del secondo premio del Maracanà è quella che ti ha dato buca?? Bisogna stare attenti ...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. per anonimo: io consiglio sempre il Golden View Open bar. la sua vetrata sull'arno è strepitosa. mangi con il ponte vecchio davanti a te.

    ma mi dicono che anche il ristorante Borgo San Jacopo sia molto buono e carino..

    per filippo: no, non è colpa dell'agenzia se non sono partita. quella con cui avevo prenotato era serissima.
    comunque ti confessero' una cosa, a parte i soldi persi, non sono pentita. l'Italia è bellissima e offre tanto da vedere, assaggiare, provare..

    RispondiElimina
  4. Si Nelli, sono assolutamente daccordo con te..
    Lecce e l'Italia sono assolutamente meritevoli di essere visitati.
    E sono anche felice che tu abbia passato un buon periodo di vacanza..per il Mar Rosso c'è sempre tempo no?
    Non volevo infierire, stavo scherzando..

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...