Pubblicità

domenica 25 marzo 2007

Weekend a letto

Contrariamente alle mie aspettative.. questo weekend si è rivelato molto tranquillo, pure troppo.
Una gastrointerite (si scrive così?) influenzale con febbre a 38 mi ha paralizzato a casa da venerdì. O meglio dovrei dire a letto.
La notte fra venerdì e sabato ho dormito la bellezza di 17 ore! e anche quella di sabato non è da meno... sono andata a letto alle 9 di sera e mi sono svegliata "stamani" alle 12.20 (che non ho capito se erano le 12, le 13 o le 11.. visto che ogni volta che cambia l'ora legale ci metto un paio di giorni ad orientarmi!!!). Ovviamente domani starò benissimo, un po' come ovviamente domani splenderà il sole..
sob..

3 commenti:

  1. gastroenterite ...
    non saranno mica i troppi aperitivi ???
    :-P

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Nelly!
    Spero che oggi tu stia un pò meglio!
    Ci sei mancata Sabato.
    Rimettiti presto. Un abbraccio.
    BB

    RispondiElimina
  3. grazie

    eh, chissà sabino avrai forse ragione tu?

    comunque anche oggi sto Ko..

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...