Pubblicità

giovedì 19 aprile 2007

SOS balene

Mi scrive una ragazza..

Ciao Elena, non ci conosciamo ma leggo sempre il tuo blog. Io sono nel campo ambientale, mi occupo di protezione del verde in particolare, e come te da brava 32enne-quasi-33 esco a firenze e mi diverto in giro. Ma siccome non si può parlare e pensare sempre e solo ai localini, ti invio questo volantino con preghiera di diffusione sul blog, se possibile.
Grazie in anticipo e a presto con nuove info!

1 beso, kate




Ho sempre avuto una spiccata sensibilità ai temi ambientali, nonchè un grosso rispetto per associazioni come Greenpeace al quale infatti anno scorso ho devoluto il 5 per mille (quest'anno ho deciso di farlo al centro di Scienze Naturali di Galceti) perciò non posso non pubblicare questa notizia:

Dalla caccia alla balena nei mari dell'antartide al rigassificatore di Livorno nel santuario dei cetacei incontro con Alessandro Gianni, responsabile della campagna mare di Greenpeace Italia

Venerdì 20 aprile ore 21.00
circolo Arci Isolotto Via Maccari 104 Firenze
per info: firenze@greenpeace.it

3 commenti:

  1. io devolvei il mio 5x1000 a emergency
    anche se spesso gli animali son meglio degli uomini, direi che dovendo dirottar soldi preferisco ONG 'umane' più che animali

    RispondiElimina
  2. ci vogliono entrambe. anno scorso ho dato i miei soldi a greenpeace perchè mi piace il loro modo di agire, molto pratico. certo stimo anche il grosso lavoro che fa emergency.
    penso (e spero) che queste grandi associazioni internazionali riescano ad avere più fondi. per questo, quest'anno ho scelto qualcosa di piccolo e locale..
    se potessi darei anche ad altri enti il 5 per mille..

    RispondiElimina
  3. e vabbeh
    mi si consenta un post letterario, anche alla luce dei recenti eventi afgani; per chi ha voglia di legger qualcosa di impegnato, questo l'ho finito da pochissimo e l'ho trovato molto molto interessante
    http://www.emergency.it/menu.php?A=003&SA=037&P=036&ln=It

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...