Pubblicità

venerdì 22 giugno 2007

Inaugurazione Forte Belvedere

INAUGURAZIONE FORTE DAVVERO
Forte Belvedere sabato 23 giugno ore 17.00

Io ci sono stata ieri per la festa di Pitti, comunque ufficialmente inaugura domani.
Il Forte di Belvedere inaugura domani sabato 23 giugno alle ore 17.00 come spazio estivo nell’ambito della rassegna FI.ESTA Firenze Estate 2007: fino a venerdì 31 agosto dalle ore 17.00 fino alle 1.30 di notte il Forte sarà di nuovo FORTE DAVVERO, uno dei luoghi cittadini più suggestivi dove si potrà assistere a spettacoli di teatro letteratura, rassegne cinematografiche, mostre, sedute di yoga ma anche semplicemente per bere e mangiare qualcosa al bar e ascoltare un po’ di musica.
Domani, contemporaneamente all’apertura del Forte, alle ore 18.30 si inaugurano “Tibet, terra di esilio” mostra fotografica di Patricio Estay e “Burnham Wood Exhibition” mostra di scultura di Greg Wyatt. L’ingresso è gratuito. Per informazioni: 055/2625908

Sempre domani oltre (forse) alla riapertura del Lidò ci sarà:
- Compagnia Teatrale "Controverso" presenta "Le Brave Ragazze" di Federico Marvasi. Teatro "La Nave" ore 21 Nave di Rovezzano Via Villamagna, 111 (per info e prenotazioni: 347/6410295, 055/6530284 oppure urzi.s@tiscali.it). La storia non la conosco ma la locandina è molto carina, penso siano le storie di 5 ragazze con un taglio molto ironico..

Ricordo che nel weekend ci sarà Nottarno, la notte del 23, e i fuochi di San Giovanni la notte del 24 giugno. Per Nottarno anche il ristorante Munaciello proporrà una cena in strada a lume di candela con musica dal vivo: dalle 21 un duo campano proporrà i più grandi successi della canzone partenopea. Invece per i fochi il Rifrullo inaugura un nuovo spazio all'aperto: il GIARDINO LUNGO LE MURA per cocktail, concerti, feste...

4 commenti:

  1. meno male che riapre davvero il Forte!L'estate scorsa ci sono andata spessissimo.è uno degli spazi più belli di firenze!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli! Ieri sera sono stata al forte approfittando del doppio spettacolo: Firenze, ovviamente, e i fuochi! Merita davvero! Sono contenta che sia di nuovo aperto!

    Grazie per tutti i suggerimenti che dai!

    Maria

    RispondiElimina
  3. ciao Maria grazie a te per aver postato, mi hanno detto che i fuochi erano belli ..

    anche se noi fiorentini sosteniamo che sono sempre meglio quelli dell'anno scorso! eh eh

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...