Pubblicità

martedì 26 giugno 2007

Knit Cafè a Firenze

Ne avevamo parlato tempo fa con una lettrice del blog, ma ecco che arriva il comunicato stampa ufficiale: anche a Firenze i primi Knit Cafè, ovvero locali per .. imparare a far la maglia.
Arriva a Firenze la moda che ha contagiato i vip di Hollywood: Uma Thurman, Hilary Swank, Julianne Moore, Winona Ryder, Sarah Jessica Parker e perfino Russell Crowe (sob.. altro che gladiatore!).
Dopo varie location (Libreria Melbookstore, Lungarno Hotels, il centro wellness Hidron, i negozi-atelier Quelle Tre e Essère, il ristorante Nana Muta) martedì 3 luglio ci sarà un evento knit nel giardino del Rifrullo!
A Firenze il progetto di Nicoletta Morozzi con NABA è promosso da Pitti Immagine Filati e l'Assessorato alla Moda della Provincia di Firenze.

che dire, quantomeno le fanciulle potranno imparare qualcosa di utile.. peccato che proprio quella sera io abbia lo spettacolo.. invito Sabino a NON commentare eh eh

12 commenti:

  1. daiii
    finalmente le donne al loro giusto posto !!!
    :-P

    RispondiElimina
  2. Bravo Sabino....e ci si mette anche quel "buho" di Russell Crowe!!!!

    RispondiElimina
  3. daiiiiiiiiii smettetela o come diciamo a firenze: abbozzatela!

    RispondiElimina
  4. A me piace fare l'uncinetto! è così rilassante... questa notizia mi fa piacere, la inoltrerò a coloro che mi snobbavano e dicevano che era una cosa da nonne, molto poco trendy! :)

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace fare l'uncinetto e anche la maglia! (Conosco altre persone che la pensano come me)
    Peccato che quella settimana non ci sono....

    Maria

    RispondiElimina
  6. una mia ex mi fece un gran bel sciarpone che conservo tuttora gelosamente ...
    quindi dateci sotto !!!!

    RispondiElimina
  7. Io da piccola c'ho provato a sferruzzare un pò..con risultati alquanto disastrosi (la mia Barbie dell'epoca era la mia cavia preferita...poherella!)
    Da quel momento ho appeso i ferri al chiodo e mi son dedicata ad altro..
    Perdonatemi Voi Donne dell'Uncinetto & Punto a Croce ma su questo non vi appoggio!!!!
    BB

    RispondiElimina
  8. ma ci pensi che si risolverebbe DEFINITIVAMENTE il problema della ZTL nottura: tutte a casa a darci sotto di ferro da maglia, non più paure per il dover andar aggiro da sole di notte, i residenti dormono, inquinamento sotto zero
    eh eh eh

    RispondiElimina
  9. Onestamente non ce le vedo le ragazze di oggi con i ferri in mano... l'ultima che ho visto è stata mia nonna, che ha 91 anni!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...