Pubblicità

giovedì 12 luglio 2007

Italia love Wave Festival, Firenze

Italia Wave arriva a Firenze dal 17 al 22 luglio
Il luogo principale è l'Osmannoro, SESTO FIORENTINO (FI), nell'area chiamata “OSMANNORO SUD” (Via LUCCHESE). Tutti i giorni da mercoledi 18 luglio a domenica 22 Luglio, dalle 10 del mattino a notte fonda concerti, spettacoli, eventi e incontri si tengono a Sesto Fiorentino, presso l“Osmannoro Sud” (Via Lucchese). Nella stessa area (raggiungibile dall’entrata) si trova anche ELETTROWAVE.
All’indirizzo: http://www.arezzowave.com/italiawave/dove.php si può scaricare la cartina.

Al TEATRO VERDI (Via Ghibellina,99 - 50122 Firenze) il 17 Luglio c'è il concerto inaugurale di ITALIA WAVE “A THROW OF DICE” con Nitin Sawhney e l’Orchestra Regionale della Toscana (si terrà presso il Teatro Verdi anziché a Piazzale Michelangelo). Ingresso libero. Inizio: ore 22.00.

COME RAGGIUNGERE ITALIA WAVE FESTIVAL DI SESTO FIORENTINO:

IN TRENO
Le stazioni indicate sono Firenze Rifredi e Santa Maria Novella
Nei giorni tra il 18 e il 22 luglio verranno attivati servizi di bus navetta.

FIRENZE -- > FESTIVAL
Durante i giorni della manifestazione rimarrà attiva la Linea 30 pubblica ATAF che, partendo ogni 12minuti dalla stazione Firenze Santa Maria Novella, ferma nei pressi dell'area festival.
FESTIVAL -- > FIRENZE
Dal 18 al 22 luglio - Dalle ore 1.00 alle 5.00 le navette gratuite partiranno dal festival verso la Stazione Firenze Santa Maria Novella.

IN AUTO
Si può raggiungere Sesto Fiorentino dall'autostrada A1 (uscita Sesto Fiorentino - Calenzano) e dall'autostrada A11 (uscita al termine dell'autostrada).
Dall’’uscita Sesto – Calenzano si raggiungono agilmente le aree di sosta previste su Viale Allende (nel Comune di Campi Bisenzio). Le auto possono sostare a pagamento (3 euro giornalieri) con sosta in entrambi i lati.
In direzione Firenze e Sesto Fiorentino sono previste invece altre aree di sosta indicate nel dettaglio a questo indirizzo internet: http://www.arezzowave.com/italiawave/parcheggi.php tutti i dettagli dei parcheggi.

BIGLIETTI
La serata di Martedì 17 Luglio è COMPLETAMENTE GRATUITA
Per l’area di Sesto Fiorentino l’accesso è gratuito, basta arrivare prima delle 21.00. Se si arriva dopo le 21.00 ci saranno biglietterie all'entrata dell'area festival. Il prezzo del biglietto dopo le ore 21 sarà di €10,00. Come tutto il festival anche ELETTROWAVE sarà ad entrata gratuita fino alle 21, dopo si pagherà all'ingresso un biglietto di 15 Euro. Presentando il biglietto dell'area festivaliera di Italia Wave il prezzo del biglietto sarà invece di 10 Euro.
NON CI SONO PREVENDITE

DOVE DORMIRE A ITALIA WAVE, CAMPEGGIO:
Il campeggio si trova all'interno dell'area festival, a 800 metri dal parcheggio.
E' presente un'area servizi con ristorazione, bagni, docce, pronto soccorso.
L'accesso a qualunque tipo di animale è VIETATO.
Al momento della registrazione sarà rilasciato un braccialetto che sarà un contrassegno riconoscibile dal personale addetto alla sicurezza e sorveglianza e che darà titolo alla possibilità di accesso al campeggio temporaneo. L'accesso al campeggio sarà regolato da registrazione degli ospiti e invio dati alla Questura competente e dal pagamento di un biglietto.

Per i concerti, il barcamp, i fumetti e tutto il resto c'è il sito ufficiale, un po' ne ho parlato anche nel mio precedente post dedicato a Italia Wave

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...