Pubblicità

martedì 10 luglio 2007

Joaquin Cortes a Firenze

Lunedì 23 Luglio 2007 al Saschall di Firenze ci sarà Joaquin Cortes nello spettacolo Mi Soledad.
Dopo l'emozionante incontro al Premio Galileo non potevo non parlarne.
Ho visto ballare solo una volta (al Piazzale Michelangelo) Joaquin Cortes, e fu semplicemente strepitoso.
Comincia il 17 luglio e continuerà fino al 17 agosto, la tournèe di Joaquin Cortes, protagonista dello spettacolo “Mi Soledad”. La musica originale di “Mi soledad” è stata composta da Joaquín Cortés, José Carbonell ed Antonio Carbonell ed è il frutto di ritmi musicali diversi come il jazz, la musica cubana, la musica classica, senza dimenticare il flamenco, protagonista assoluto dello show. Il testo è stato scritto da Antonio Carbonell ed Arturo José Carbonell. In “Mi soledad” (“La mia solitudine”), Joaquín offre allo spettatore un viaggio nelle sue emozioni più intime e personali. Il sottotitolo “Solea” mostra la direzione che si vuole dare a questo nuovo spettacolo. Il sentimento principale di questo spettacolo è la solitudine, una solitudine conscia e piena di intimità.
La scenografia è deliberatamente minimalista e l’intimità della performance viene trasmessa da straordinari musicisti, che da tanto tempo accompagnano Cortés nelle sue produzioni. Costumi disegnati appositamente per lui da Jean-Paul Gaultier con colori neutri quali il nero, il bianco e il rosso scuro.
Biglietti: 1° settore €. 72,00 - 2° settore €. 65,00 - 3° settore €. 55,00 - 4° settore €. 45,00.
Inizio ore 21.00

1 commento:

  1. ciao!sono una appassionata di Cortés,ti dico solo che ho visto il suo primo spettacolo nel 1998,e quest'anno non potrò vedere il suo tour...se hai la possibilità e vai a vedere il suo spettacolo,lasci qualche commento?grazie,ciao Gaia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...