Pubblicità

venerdì 31 agosto 2007

Settimana cucina cinese in hotel di lusso

Visto che mi pare la cucina etnica interessi molto i miei lettori, visto che il buon Sabino mi segnala sempre eventi di classe e visto che molte persone hanno paura a mangiare nei ristoranti cinesi.. ecco una buona occasione per provare la cucina orientale senza rischiare.
Dal 1 al 7 settembre 2007 il ristorante InCanto del Grand Hotel di Firenze, del gruppo The Luxury Collection di Starwood Hotels and Resorts, propone un’intera settimana dedicata alla cucina cinese in collaborazione con l’albergo St. Regis di Beijing. Solo per cena.
Lo Chef Lau Toming (primo chef del ristorante Celestial Court dell’Hotel St. Regis a Pechino) presenta, in collaborazione con lo Chef del ristorante InCanto Fabrizio Innocenti, le migliori proposte della cucina cinese. Una cucina che ricerca un costante equilibrio di aromi e colori, caratterizzata da tecniche di raffinate manipolazioni e trasformazioni degli ingredienti. Stuzzicante e ricercata, un cocktail di sapori assolutamente stupefacenti, per varietà di piatti e di ricette.

Fra le gustose proposte della settimana gastronomica Cinese al ristorante InCanto: zuppa agro piccante con tofu e frutti di mare, tagliatelline cinesi fritte con striscioline di manzo e verdure, riso fritto con pesce, carne e verdurine, insalata di gamberoni e mango fresco, budino alla noce di cocco con tapioca.

Per prenotazioni : Ristorante InCanto Piazza Ognissanti 1 Tel. 055.2716.3767
Menu a partire dai 30 €.

9 commenti:

  1. s'è trovato un iniziale accordo per giovedì 6 ....

    RispondiElimina
  2. ciao nelli!! Mi chiamo Tommaso ho 27 anni ed ho scoperto da poco questo sito, sei una grande!!
    Volevo chiederti se sai di qualche corso di ballo latino americano da frequentare per quest'inverno e se puoi consigliarne qualcuno? ti ringrazio anticipatamente! Spero di conoscerti presto o chissà magari ci siamo già incontrati nella nostra amata città! un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Nelli! Ci sarai mercoledì in Piazza Ghiberti?

    RispondiElimina
  4. ciao Tommy
    grazie per i complimenti.
    e per esser uscito allo scoperto, mi fa sempre piacere sapere chi mi legge.

    riguardo ai corsi latino americani.. io li facevo tanti anni fa al Jaragua, il posto è minuscolo ma i maestri erano bravi. ma ormai sono passati diversi anni e non so ora come siano. Ho amiche che vanno all'Antella. Se mi capita di sapere di altri corsi te lo scrivo qua.

    e a proposito di danza.. a manuela rispondo che farò il possibile per esserci!

    RispondiElimina
  5. Bene! Se ce la fai a venire fermati a salutarmi!

    Baci

    RispondiElimina
  6. L'inizio dello spettacolo è previsto per le 21,30, si fa un intervallo di un quarto d'ora a metà:
    Speriamo che il tempo si rimetta!

    RispondiElimina
  7. grazie per le informazioni, anche io sapevo del jaragua e credo andrò li anche perchè abitando in centro è il posto forse più comodo. Senti ma per comunicare con te va bene con i commenti del blog oppure hai una email del sito a cui posso scriverti? In effetti il mio post c'entrava poco con la cucina cinese... ciao ciao

    RispondiElimina
  8. c'è pure la mail
    cerca bene..
    comunque quando devi fare domande usa pure i commenti, così può tornare utile anche agli altri!

    ciao !

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...