Pubblicità

giovedì 13 settembre 2007

Che bel settembre

Oggi era una giornata splendida. Nonostante mi sia dovuta recare a Careggi (aiuto viale Morgagni era un incubo!) per una visita medica, ho potuto apprezzare il bel sole e l'aria fresca. Un cielo azzurro da cartolina. Qualcuno si lamentava che erano quasi 30 gradi (in realtà penso sui 27) ma secondo me è un clima favoloso, mi mette voglia di uscire, di camminare.. Veramente uno splendido settembre a Firenze!

Anche stasera si sta benissimo.. avrei voglia di uscire a bere qualcosa con un'amica. Ho letto che rinaugura il Rex, in centro, che compie ben 15 anni. Ma l'idea di chiudermi in un locale non mi va proprio. Piuttosto faccio un salto in piazza dei Ciompi che è ancora aperta (fino al 16 settembre) oppure a san Salvi, credo ci sia qualcosa per Fiesta Rock (c'è pure il concerto dei Neon all'Ippodromo, ma di musica live rock non ho molta voglia)..
Di sicuro sabato andro' a vedere la facciata di San Lorenzo con la proiezione di Michelangelo. Prima a cena provero' un nuovo ristorante dal nome curioso.. ma ancora non voglio dire nulla!

8 commenti:

  1. Sarà anche una bella cosa ma io non vedo l'ora che torni il tempo grigio, faccia freddo e magari piova (e chi deve uscire s'accontenti).

    RispondiElimina
  2. ciao Nelli, a proposito di ristoranti/pizzerie giorni fa ho letto su 2night (si lo so...è un concorrente di Firenze.net...) di un nuovo locale appena aperto, si chiama Gattabuia e si trova in Lungarno Cellini, dalle foto sembra carino, hai sentito dire qualcosa a tal proposito?
    saluti

    RispondiElimina
  3. cara wendy ,
    non sai quanto vorrei fare una chiacchierata con te.

    E prima o poi capiterà.

    In bocca al "lupo"

    RispondiElimina
  4. Wendy?????
    Chi è Wendy?
    Mi son persa qualche cosa?
    Saluti

    BB

    RispondiElimina
  5. per alessandro: come mai vuoi il freddo? ce l'hai con il sole?? come fai a desiderare il tempo grigio e la pioggia!!!!!!

    per cento: un'altra ragazza mi ha chiesto info di questo ristorante. le ho dato infatti telefono e indirizzo ma io ancora non ci sono stata. sabato vado a provare 1 nuovo ristorante.. mi sa che mi toccherà anche il gattabuia ehehe

    per barbara: no no tranquilla è uno scherzo, ho amici che amano scherzare..

    nelli

    RispondiElimina
  6. Anche io non so come si possa desiderare il tempo grigio e buio (che fra poco, tra l'altro, ci toccherà per forza)quando ci si può godere questa meraviglia di città con il sole...mah, e poi questi tramonti romantici in riva all'Arno :))

    RispondiElimina
  7. non ti dico che bel tempo c'era a Stintino .....

    RispondiElimina
  8. anche sabato una giornata splendida.. da uscire e perdersi a piedi fra i vicoli di Firenze. hai ragione i tramonti di questi giorni sono splendidi!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...