Pubblicità

mercoledì 12 settembre 2007

Martedi fra amici

Ieri sera ho rivisto alcuni amici che non vedevo da tempo.. li ho portati al Rifrullo per un aperitivo e alla Beppa per una cena a base di mitici taglieri. A parte una tavolata di donne rumorose che festeggiavano un addio al nubilato e un cameriere che non saprei definire se maleducato o "simpatico".. sono stata bene. Di questi 2 posti non riparlo perchè chi mi segue sa che ci ho cenato e aperitivato tante di quelle volte..
sono sempre un'ottima conferma.

Ma quello che mi è piaciuto è stata la compagnia. Mi ha inoltre fatto piacere notare come anche di martedi i locali siano pieni di gente. Complice il caldo clima settembrino.. e senza la ZTL. E' bello uscire con queste condizioni.

Grazie a Bond, a Icelord, al sem specialist e alla mitica Enrica. Da ripetere!

Per chi chiede sempre i prezzi: l'aperitivo al Rifrullo costa 7 euro (con buffet), la cena alla Beppa sui 18 euro a testa. In passato ho parlato della Beppa Fioraia (una volta, poi ce ne sono altre), ho parlato della cena al Rifrullo, del brunch e delle degustazioni..(ce n'è una pure stasera)

3 commenti:

  1. La cena alla Beppa é sempre una grande conferma e si casca sempre in piedi!A chi ancora deve provarla dico: andate!! L'ultima volta però ci son rimasta male perché alla mia richiesta di avere del vino bianco, lo avevano finito :))) Che dire!

    RispondiElimina
  2. noi abbiamo chiesto ben 2 bottiglie diverse e avevano finito anche quelle..

    forse dovrebbero aggiornate la lista vini

    RispondiElimina
  3. 7 euro?????????????????????????????

    18 euro????????????????????????????????????????????????????????????????

    a firenze siete matti....

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...