Pubblicità

lunedì 24 settembre 2007

Negozio vintage

Oggi è giornata di recensioni! dopo quelle di Lucy sui negozi fai da te, arriva il vintage! Grazie a BB per questa segnalazione:

Cara Elena,
ieri tardo pomeriggio sono stata a prendere un aperitivo in un negozio carinissimo di abbigliamento vintage in occasione dell'inaugurazione. Si chiama Officina Vintage ed è gestito da 3 ragazzi giovani e in gamba.
Abbiamo spulciato un pò tutto il negozio e siamo rimaste colpite dalla varietà di cose proposte (vestiti, cappotti, jeans, panta di tutti i tipi, giacche, golfini, borse & accessori vari, cinture, scarpe, vestiti da sera......), da come vengono proposte (c'erano delle borsine in tela con abbinato foulard o cravattino e spilla ton sur ton) e soprattutto dai prezzi very very cheap!
Il negozio richiama il clima anni '70/'80 e uno dei proprietari (Luca) ci ha spiegato che lasceranno attivo anche il piccolo bancone-bar all'interno per i clienti che, mentre fanno shopping, si vogliono gustare magari anche un buon caffè! L'idea mi sembra fantastica e il locale è veramente cool! Ci siamo ripromesse di tornarci presto presto a vedere i nuovi arrivi.....
Ah...dimenticavo..hanno anche un sito internet www.officina-vintage.com .
Baci
BB

Il sito per ora è un po' in costruzione ma promette bene (anche se un po' pesantino).

Se ti piace il Vintage leggi anche l'articolo sulla mostra vintage alla stazione Leopolda (di febbraio)

4 commenti:

  1. C'ero anche io all'inaugurazione e ho pure fatto acquisti!!
    La cosa che ho preferito?? Il negozio è grande ma non "affoghi" negli abiti!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho apprezzato moltissimo la simpatia e la cortesia dei proprietari.
    Ho provato pure un vestitino carinissimo...ma non ho avuto fortuna con la taglia....vabbè tanto col Vintage è così..bisogna tornarci spesso e ...provare...provare...provare...provare...
    A me è piaciuto pure tanto il reparto jeanseria...con quelle gonnelline corte riadattate con balze multicolor...troooppo carine!

    BB

    RispondiElimina
  3. mi fate proprio voglia di andare a vederlo..

    RispondiElimina
  4. Su vostra segnalazione, sabato pomeriggio ho fatto un salto a vedere di cosa si tratta.. devo dire che questi giovani ragazzi hanno davvero fatto centro!! un negozio molto particolare, originalissimo e con un accoglienza molto molto cordiale... bei capi e prezzi incredibili. Ottima filosofia bravi ragazzi!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...