Pubblicità

martedì 11 settembre 2007

Proiezioni sulla facciata di San Lorenzo

A Febbraio avevano proiettato sulla facciata della Chiesa di San Lorenzo il progetto di Michelangelo. La cosa ebbe successo e quindi viene ripetuta.
Il 14 e 15 settembre: APPUNTAMENTO IN PIAZZA SAN LORENZO CON LA PROIEZIONE SULLA FACCIATA DELLA BASILICA DEI PROGETTI DI MICHELANGELO
I lineamenti progettuali ideati da Michelangelo Buonarroti verranno riproposti con suggestive proiezioni sulla facciata della Basilica di San Lorenzo venerdì 14 alle 21 e sabato 15 settembre alle 22, successivamente al Concerto della Filarmonica Gioacchino Rossi a partire dalle 20.45.
Le proiezioni di venerdì e sabato oltre che ricreare l'effetto suggestivo delle idee di Michelangelo, hanno l'obiettivo di stimolare alcuni sponsor per la realizzazione del progetto che prevede una spesa di circa 150-200 mila euro.

L'iniziativa, realizzata con la collaborazione del Comune di Firenze, Camera di Commercio di Firenze, Consorzio Firenze Albergo e l'Insigne Basilica di San Lorenzo, s'inserisce nel programma degli eventi realizzati in occasione dei festeggiamenti per il Centenario dell'Opera Medicea Laurenziana.

5 commenti:

  1. Il tuo blog mi piace tantissimo e lo leggo spesso per aggiornarmi sugli eventi fiorentini. A volte vengo a sapere di qualche evento simpatico di cui tu non parli e avrei voglia di segnalartelo ma non so come fare. Hai una mail dove posso scriverti?
    Ciao
    Iaia

    RispondiElimina
  2. Che idea fantastica questa per San Lorenzo!

    RispondiElimina
  3. Ho appena saputo che sabato 15 settembre alle 20,30 c'è la fiaccolata nel viale Morgagni contro l'abbattimento degli alberi storici! Bisognerebbe partecipare!

    RispondiElimina
  4. ciao Iaia ti ringrazio per i complimenti..
    per scrivermi c'è la mail pubblicata sul mio sito qua accanto.. nel menù di destra. cercala.. vedrai che la trovi!

    a manuela:
    sì, vero, io a febbraio non l'ho vista ma spero di vederla ora.
    per la fiaccolata di viale morgagni avevo letto anche io. hai fatto bene a parlarne.
    ciao!

    RispondiElimina
  5. sono arrivata a mezzanotte e non c'era più nulla .. che peccato

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...