Pubblicità

mercoledì 28 novembre 2007

Saluti da Nelli

Se vi stavate domandando che fine avesse fatto Nelli, vi comunico ufficialmente da parte sua questo messaggio (dettato per telefono! sic..)

Cari amici ieri sono stata dal dentista a togliermi il dente del giudizio e nonostante la sua bravura (anche se in qualche momento l'ho visto nervoso.. tipo quando mi ha detto "era da tempo che un dente non mi dava così tanto filo da torcere! vabbè lo segheremo in due..") oggi sono KO. Me ne sto al calduccio, sotto il piumone e vi penso tanto. Tornero' presto a bloggare, spero prima del weekend.

ah mi hanno detto che qualcuno ha chiesto per un ristorante in centro.. non ho modo di rispondere ora, aiutatelo voi. In caso consiglio la lettura di tutte le recensioni dei ristoranti.. qualcosa spero troverà..
hugs
elena


insomma Nelli sei proprio malata: non riesci a star lontana dal tuo blog? (scherzo) in ogni caso questo giudizio che ti hanno tolto..che effetti avrà? ti aspettiamo. a presto!

15 commenti:

  1. Ciao Nelli! riguardati e torna presto che altrimenti non sappiamo come fare senza i tuoi consigli..ciao!

    RispondiElimina
  2. Ok, non c'è stato un vero e proprio consiglio ma mi arrangio; dopo qualche ricerca credo prenoterò da Marione, ma se avete qualche suggerimento per un locale sullo stesso tenore vi prego di farne il nome!!!
    Clà

    RispondiElimina
  3. Nelli ti capisco.E' successo anche a me la stessa cosa un pò di anni fa'. Poi passa, tranquilla!Rimettiti presto
    GranDuchessa Simona

    RispondiElimina
  4. po'ra nelli ti s'organizzerà un apri-blog a domicilio (solo liquidi, ovviamente)
    ;-P

    RispondiElimina
  5. Ma guarda sabino che foto romantica!!! :-)
    Nelli auguri e torna presto!!

    RispondiElimina
  6. eh si: si vede che trasudo amore per il traminer che mi stavo sbevazzando sulla terrazza del Minerva ?
    ;-)

    RispondiElimina
  7. Buono il traminer!!! L'orata é per sabato! Poi ti dico lunedì.
    GranDuchessa Simo

    RispondiElimina
  8. ma il dentone di hermione è proprio dato per disperso ?
    :-O

    RispondiElimina
  9. ciao ragazzi grazie per gli auguri.
    mentre la mia linea beneficia dei 3 giorni di minestrine (ma anche gelati!) non riesco a star lontana dal blog.

    a sasà e gigio rispondero' presto.

    intanto un saluto a tutti da una nelli privata del giudizio ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Nelli e auguri.
    So che il dente del giudizio è sempre un "po' rognoso", e sono contenta di non averne neanche uno.
    Spero tu ti rimetta presto.


    Lucy

    RispondiElimina
  11. ciaooooo
    leggo solo ora dei dolori post-estrazione!!! Mi spiace, credo che ora ti sia già ripresa.
    un salutone dal Trentino.
    AVVISO che in Predaia la pista è innevata. Sabato c'è stata l'assemblea dello sci club ed i bimbi hanno slittato ...con il sedere...tutta la sera. Nessuno pensava di trovare neve.
    Alla lotteria Nico ha vinto gli sci!!! Mai avuto tanta fortuna.
    Un salutone dal Trentino. L.

    RispondiElimina
  12. we ciao Nelli . TT bn ? Ti sei tiratu un dente AHHHHHH nn ti preoccupare sn una dentista francese e mon frère et ma soeure si sn fatti tirare i denti da me , ke dolore hanno provati IHHHH . Cmq io sn francese ma parlo italiano xè quest'anno sn stata in vacanza a giugno , luglio , agosto e settembre a Rimini e ho imparato un pò lì e poi quì affianco a me c'è mia soeure ke ha studiato ben 6anni italiano . Ti lascio in sua compagnia SALUT .
    ciao io sono Pauline la sorella di Gaelle (la ragazza cn cui ha i parlato prima). volevo solo dirti che mi disiace per il tuo dente.. io ne so qualcosa cn quella sfacciata di mia sorlla che me ne ha tirati ben due!! non sai che dolore ( e meno male che c'era l'anestetico... almeno è quello che ha detto..) bhè io ora dev proprio andare (intanto mia sorela se l'è svignata sotto la doccia e sta stonando come una pazza) salut dalafranciaaaa!! Pauline et Gaelle

    RispondiElimina
  13. ciao ragazze benvenute! (dalla Francia???)

    siete troppo simtpatiche, riscrivete!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...