Pubblicità

venerdì 21 dicembre 2007

Buon Natale

Quest'anno non ho mandato auguri via mail a nessuno e per fortuna ne ho ricevuti pochi.
Alle persone care li ho fatti o li faro' di persona. Ma a tutti voi che siete di là dallo schermo.. li faccio da qui. Grazie per esserci, in tanti.

Per quanto riguarda l'immagine da mettere in questo post sono stata a lungo indecisa.
Alla fine ho optato per questo orso che se ne va. Dove..? ognuno è libero di pensare dove. Ma mi piaceva, e poi con questo freddo è indicato.
TANTI AUGURI DI BUON NATALE
Riposatevi, e cercate di recuperare la serenità.
ah.. e non mangiate troppo!

love,
nelli

19 commenti:

  1. Grazie Nelli,
    tanti tanti auguri anche a te...che ci dai sempre tanti e preziosi consigli!!!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie, mille auguroni e abbracci...
    Auguroni anche a questo magnifico blog che sempre leggo!!!
    Lizzy

    RispondiElimina
  3. Grazie mille. Auguri ricambiati di cuore. Bacioni.

    RispondiElimina
  4. OTTIMA SCELTA LA FOTO. MI PIACE TANTISSIMO. TANTI AUGURI ANCHE A TE. SONO VENUTA VIA DA FIRENZE DOPO 5 ANNI E IL TUO BLOG (INSIEME A QUELLO DELLA MIA AMICHETTA ELISA) MI FA SENTIRE COME ANCORA LI.TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutti e che il 2008 si pieno di sorprese...per tutti...

    Baci

    RispondiElimina
  6. auguroni Nelli, goditi queste feste, io ne lavorerò parte, mi riposero per l'ultimo.
    un saluto alla giulius80, tua lettrice e mia amica

    RispondiElimina
  7. Auguri auguri auguriauguri auguri auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri anche a te e a tutti i lettori del blog, per un Natale sereno e un 2008 pieno di tutte le cose che esideriamo!


    Lucy

    RispondiElimina
  9. tanti auguri anche a te da siena!

    www.gattomania-moka.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Nelli. Tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno a te e a tutti i lettori di questo Blog.

    B
    u u
    o o o
    n n n n
    e e e e e
    F F F F F F
    e e e e e e e
    s s s s s s s s
    t t t t t t t t t
    e e e e e e e e e e
    !!!
    !!!
    !!!

    RispondiElimina
  11. Grazie anche a te, e a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri a te, Buon Natale e soprattutto un felice e profiquo 2008, che questo Blog e la tua professione siano piene di soddisfazioni! Auguri vivissimi a tutti gli amici e lettori del "Blog di Nelli" !!!

    Marry Christmas

    RispondiElimina
  13. Auguroni di Buon Natale....ti leggo sempre e seguo sempre i tuoi consigli.....tipo andare venerdi sera a cena dalla Beppa-.....
    Il gran tagliere della Beppa......buonissimo

    RispondiElimina
  14. Auguri a tutti quanti, passate un sereno Natale!

    RispondiElimina
  15. ciao nelli complimenti per il blog.ti va di fare uno scambio di link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao fammi sapere.buon natale

    RispondiElimina
  16. Idem come sopra senza stare a ripetere... Auguro tanto Calore Umano sparso per il mondo come stelline cadenti..

    SMACK!
    M.Luisa

    RispondiElimina
  17. Idem come sopra senza stare a ripetere... Auguro tanto Calore Umano sparso per il mondo come stelline cadenti..

    SMACK!
    M.Luisa

    RispondiElimina
  18. UN SECONDINO PRIMA DEL CAFFè DEL DOPO PRANZO MEGA ABBUFFATTA NATALIZIA , L'HO TROVATO..
    NON POTENDO INVIARE I CLASSICI SMS NATALIZI..
    AUGURO UN SERENO NATALE A VOI E ATUTTI I VOSTRI CARI, UN ABBRACCIO VIRTUALE MA COLOROSO
    DA HERMIONE, CHE GRAZIE ALLA CUCINA DELLA MAMMA DELLA NONNA E DELLA ZIA ,SI è PROPRIO RIPRESA:)
    A PRESTO!!!

    RispondiElimina
  19. allora siete sopravvissuti al natale?
    spero proprio di si..

    a chi pensa che il natale sia un momento importante da passare con i propri cari finchè si puo'

    a chi riceve il 26 sera gli auguri in ritardo (e sgrammaticati) del proprio ex

    a chi si è abbuffato fino a scoppiare

    a chi mi ha chiamato a mezzanotte per farmi gli auguri

    a chi mi ha smsato in maniera sincera e non con sms preconfezionati

    a chi ha litigato con i bangladesi che festeggiano (in pareo e ciabatte) in 20 in un appartamento da 16mq

    a tutte queste persone mando un abbraccio grosso e dico grazie per avermi regalato momenti del loro natale, rendendo migliore anche il mio.

    e ora......COSA DIAVOLO FAREMO A CAPODANNO???

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...