Pubblicità

lunedì 21 gennaio 2008

Dè Rocky Horror Picture Show

Chi non conosce The Rocky Horror Picture show? lo spettacolo nato come musical e poi diventato film cult, capace di trascinare dietro di sè folle di fan che, vestiti di tutto punto (con tanto di calze autoreggenti e body sadomaso per chi interpreta Frank and Furter), partecipano alla proiezione o messa in scena, interagendo con la storia! (le leggendarie “audience partecipation versions”).
Ora lo spettacolo torna al Puccini, con 5 musicisti e 9 cantanti\attori. Le musiche sono eseguite interamente dal vivo, mentre lo svolgimento della trama è affidato ad un “particolare” narratore: Paolo Ruffini, famoso per i suoi doppiaggi in livornese (Il nido del cuculo).

Per questo il “The Rocky Horror Picture Show” diventerà il “Dè Rocky Horror Picture Show”. E come nei migliori teatri di Londra anche al Puccini sarà possibile andare (tra)vestiti come i personaggi. Anzi, all'ingresso verrà distribuito il Kit per partecipare attivamente allo spettacolo!

Posto unico numerato: € 17,00 (prevendita inclusa)
INFORMAZIONI: 055.362067 – 055.210804
teatro puccini via delle cascine 41 50144 firenze tel.055.362067
www.teatropuccini.it info@teatropuccini.it

8 commenti:

  1. ciao,
    non so bene come contattarti ma volevo fare sapere agli amici del blog che dal sabato 26 gennaio 2008 al 9 febbraio 2008 sarà aperta al pubblico la mostra fotografica "Donne in Burkina" al Giardino dei Ciliegi in Via dell'Agnolo 5..
    In particolare sabato 26 ci sarà l'inaugurazione e poi il 1 febbraio proiezione di un film a tema il 6 febbraio relazione sul tema dell'acqua e l'8 febbraio esperienze di cooperazione..
    il programma completo sarà presto nel sito www.madiro.it..
    l'obiettivo è quello di sensibilizzare glia animi alla relatà delle donne nei paesi in via di sviluppo e di raccogliere fondi per il centro medico di Nanoro..
    spero tu possa diffondere la notizia e magari venirci a trovare!
    p.s. le foto sono veramente belle!!
    grazie
    Eli

    RispondiElimina
  2. Il nido del cuculo...
    "007 all'ipercoop" mi fa sempre piegare dalle risate!
    Metto il link per chi se lo fosse perso e volesse redimersi.

    http://it.youtube.com/watch?v=qSadF0h_9K4

    RispondiElimina
  3. HERMIONE !
    SABINA !!
    è primaveraaa, svegliatevi bambineeee
    ;-P

    RispondiElimina
  4. Ciao Nelli e ciao tutti :-)
    qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito dei vari Carnevali che ci sono in giro? In particolare le feste serali a Viareggi, che a detta di tanti sono molto meglio delle sfilate domenicali..

    RispondiElimina
  5. x eli mugello : sabato sera a viareggio zona marco polo (hotel principe di piemonte verso l'interno) festa di carnevale pieno di gente per strada con musica, balli, bancherelle... il fine settimana successivo si sposta in darsena...

    RispondiElimina
  6. per Eli: grazie 1000 della segnalazione
    se poi vorrai mandarmi una recensione con qualche foto la pubblico sul blog!
    puoi scrivermi a elena at citylife. it

    per hermione e le altre fanciulle: ma avete visto che sole meraviglioso???

    per chi chiedeva delle feste di carnevale: ho visto che ti hanno già risposto. magari io posso parlare di qualcosa a Firenze.

    RispondiElimina
  7. Sì Nelli, infatti verrebe voglia di essere in ogni altro posto all'infuori del grigio ufficio, ma non si può avere tutto dalla vita e quindi godiamocelo lo stesso, anche se attraverso la finestra. Buona serata a tutti!

    Simona

    RispondiElimina
  8. Mercoledi' e giovedi' prossimo ovvero il 29 e 30 aprile 2009, tornera' al Puccini, De Rocky ecc ecc per chi l'ha perso.
    La band al quasi completo e' venuta al mio spettacolo livornese di un paio di giorni fa e volevo ringraziarli per la simpatia anche da questo blog anche se da un post un po' datato.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...