Pubblicità

martedì 15 gennaio 2008

Glamour club al Boston T

GLAMOUR CLUB è il nuovo appuntamento del giovedì sera. Boston T ritorna alla formula che lo ha reso famoso con l'aperitivo di qualità e la serata musicale con DiscoDance. Ingresso libero.
In pratica prima si beve, poi si balla!
Ce ne fossero di più di locali così a Firenze, dove poter bere e ballare in maniera libera, senza dover per forza andare in discoteca..
Dj Klau
GIOVEDI' 17 GENNAIO
Aperitivo - Cocktail Music Party - Dance Floor
info & reservation tel. 055.6533307
BOSTON T MUSIC RESTAURANT & LOUNGE BAR
Viale Europa, 160 - Firenze - tel. 055.6533307

25 commenti:

  1. ci si va questo giovedì???

    RispondiElimina
  2. ci si va questo giovedì???

    RispondiElimina
  3. non so.. avevo una mezza parola con un'amica, ma se mi salta vengo volentieri.

    ho chiesto fino a che ora c'è l'aperitivo e mi hanno risposto:

    Per quanto riguarda l' Aperitivo il Buffet viene rifornito
    fino alle 22:00. Il Ristorante è invece aperto fino alle 24:00.

    stavo pensando.. e se il compleanno lo facessi li?

    RispondiElimina
  4. Ciao Nelli, volevo chiederti, ma questo Boston T é per ogni fascia d'età o per giovincelli e basta?

    Volevo andarci con una mia amica che aveva voglia di ballare ma non in disco (ovviamente!) e mi pare carino e poi in viale Europa puoi sperare di trovarlo un posto da parcheggiare...
    PS: Ciao SS


    SIMONA

    RispondiElimina
  5. ciao qualcuno sa se il meccanò fa sempre l'aperitivo di mercoledì?
    per caso ci siete andati ultimamente? com'è?
    grazie, sono disperata volevo uscire domani e non so che fare

    RispondiElimina
  6. carino il compleanno lì...mi sembra una buona idea almeno facciamo due salti in padella!

    Ciao omonima...

    RispondiElimina
  7. ciao simona
    io sapevo che al Boston c'erano anche persone più grandi. ma non di sabato, quella temo sia serata di pischelli..

    forse il giovedi è un po' diverso. ma non ti saprei dire l'età giusta.

    per sabina: credo che l'aperitivo al central lo facciano solo d'estate. forse domani c'è quello al sesame.

    RispondiElimina
  8. grazie nelli ma non dicevo al central, ma al meccanò

    RispondiElimina
  9. No no infatti il sabato é da evitare, magari il giovedì o venerdì. Proverò..grazie
    SIMONA

    RispondiElimina
  10. sabina: il mercoledì c'è la serata al sesame, ma non è un ristorante, se cerchi qualcosa di più movimentato devi cambiare giorno... mi spiace

    corrado

    RispondiElimina
  11. hasi hasi vengo anch'io a sto boston T ....

    RispondiElimina
  12. io avevo 4/5 di parola con un mio aspirante fidanzato, ma potrei ringambare .....

    RispondiElimina
  13. Compleanno danzante al Boston T???
    SìSSSìSSSì!
    Buongiorno a tutti
    BB

    RispondiElimina
  14. Oh modello bbono di Pitti ma non eri a Milano per le collezioni???

    SIMONA

    RispondiElimina
  15. non so perchè ma questo modello bbbono....mi ricorda qualcuno nello scrivere...qualcuno che alla blog-cena non c'era e che oggi fa il compleanno....ihhh ihhhh ihhhh

    RispondiElimina
  16. simona (non super) penserai che io sia solo UNO ?
    ;-P

    RispondiElimina
  17. per SABINA ho avuto conferma che stasera al SESAME c'è l'aperitivo con musica ma tieni presente che è comunque un ristorante.

    per LORENZO guarda che il modello bbono di pitti c'era alla blogcena! ma forse tu parli di uno degli altri che si firma modelli e modelle.. ;-)

    con l'occasione faccio gli auguri a Sabino che oggi fa gli anni (ehm.. quanti?)

    RispondiElimina
  18. grazie mille nelli!
    come al solito sei efficientissima!!
    se non ci fosse questi blog...

    RispondiElimina
  19. Ma mi associo anche io agli auguru a Sabino...AUGURONI


    SIMONA (GranduK)

    RispondiElimina
  20. Il compleanno di Sabino? 'Mmazza come invecchia in fretta :D
    Auguri! :)

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. @nelli vedo che hai capito subito chi è il falso modello bbbono ;-)

    RispondiElimina
  23. certo potevate anche organizzarmi un aperi-compleanno
    :-)

    RispondiElimina
  24. si sappia che l' UNICO modello BBONO di pitti è il sottoscritto: alla cena non ci son venuto - nonostante ciò che dice il ladro d'identità
    ;-)

    RispondiElimina
  25. inZomma stasera ci s'ammucchia tutti aibboston T ?
    thirtysomething & oltre ??
    ;-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...