Pubblicità

domenica 30 marzo 2008

Aperitivo sushi vintage con mini blog raduno

E alla fine ci siamo trovati tutti all'Officina Vintage! Non eravamo tanti (noi del blog, perchè il negozio era pieno!) ma qualcuno è venuto. Ho rivisto con piacere oltra agli immancabili Icelord e moglie, Katia, Simona Granduchessa, Nerone e Frodo, i'Vanna e amiche, BB, Annika con famiglia vintage (il bambino è uno spettacolo). Più altre piacevoli aggiunte. Credo che ci siano state altre persone che però non conoscevo. Se così fosse gli chiedo di lasciare un commento.
Il sushi ovviamente è andato a ruba. Noi dopo siamo andati a cena a mangiare una pizza in un nuovo ristorante. Ma questo è un altro post...

11 commenti:

  1. Si c'ero anche io, ma purtroppo sono arrivato sul tardi, verso le otto e mezza. Il sushi era (quasi) finito, sono riuscito solo a portar via un ultimo assaggio da condividere con alcuni amici... ma la qualità era davvero ottima!
    Peccato non averti potuto conoscere, sono sicuro ci saranno altre occasioni. Però sono contento di aver visto il negozio che è davvero carino e con prezzi molto abbordabili... e poi i proprietari sono simpatici, - giovani - e alla mano!
    Alla prossima dunque!

    RispondiElimina
  2. beh, anche io ero venuto per conoscerti (non mi piace neanche il sushi) ma non ti ho riconosciuto e e ho solo guardato in giro. Ciao speriamo nella prossima volta

    RispondiElimina
  3. Io c'erooooooo!
    Ganzi'stì blog-raduni nati così per caso!!!!!
    Da rifare (anche se il sushi non l'ho visto neppure col binocolo...e mi son dovuta accontentare della zuppetta...beh..!)
    W l'Elba e BUon inizio settimana a tutti!

    BB

    RispondiElimina
  4. BB prova a rimetter l'imaginetta,,,,
    1...2...3...prova....

    RispondiElimina
  5. Che bravi che son quei ragazzi, nn vedo l'ora di tornarci con calma e provarmi un pò di cosette...
    il Sushi mi é piaciuto parecchio...

    RispondiElimina
  6. mi dispiace per l'anonimo che non mi ha riconosciuto (pero' potevate chiedere ai proprietari, mi conoscono bene). dai ce ne saranno altri.

    cmq è stato piacevole vedere un po' di facce amiche :)

    RispondiElimina
  7. Anch'io son passato tardi,
    verso le 20 quindi non c'eravate più!!
    Complimentoni per il negozio,
    soprattutto per i vestiti e per l'arredamento.. FAVOLOSO!

    RispondiElimina
  8. Ovviamente io vengo sempre senza avvertire!
    Vi prego di non fraintendere la frase, ahahah!

    RispondiElimina
  9. cosa trista mi pare venire avvertendo
    :-)
    anch'io avrei fatto uguale
    eh eh eh

    RispondiElimina
  10. ciao nelli, anch'io sono venuta all'aperitivo..ho sparso la voce e sono riuscita a portare un sacco di gente, ci tenevo ad andarci perchè sapevo che c'eri anche tu, tra l'altro ti ho vista e riconosciuta ma non mi sono presentata perchè...ha vinto la timidezza!Comunque ci tenevo a dirti che grazie ai tuoi preziosi commenti e suggerimenti riesco sempre a trovare idee brillanti da fare a Firenze con i miei amici!

    RispondiElimina
  11. peccato rebecca! potevi venire e dirmi almeno ciao!

    mi avrebbe fatto molto piacere!!!

    non mordo!

    dai spero nella prossima occasione.
    grazie per esser venuta

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...