Pubblicità

giovedì 24 aprile 2008

Aperitivo solidale

Questa sera c'è un Aperitivo solidale a Bagno a Ripoli
L’associazione Medici per i Diritti Umani organizza una festa alla casa del popolo Osteria Nuova a Bagno a Ripoli il Giovedì 24 aprile alle 20:30. Sarà un aperitivo-cena con sangrie e torte. La serata inizierà con un aperitivo solidale e proseguirà con musica fino a tardi.
Suoneranno: Apprendista Bardo (folk) Soloperadulti (Rumba, Funky, Swing, Bossa, Jamme) Valepertutti (Quartetto acustico) Blends (Live acustic).
L’intero incasso della serata sarà devoluto ai progetti di assistenza sanitaria alle persone più vulnerabili, in Italia e all’estero, di Medici per i Diritti Umani onlus.

Casa del popolo
Osteria nuova
via Roma 448

3 commenti:

  1. Ciao ragazzi...non riuscirò mai a leggere i vostri commenti sui post precedenti...ma quello su avventure nel mondo lo commento volentieri visto che io viaggio solo con loro e comunqne con quello spirito e non so se sono io fortunata ma per me sono stati veri momenti di libertà e felicità oltre al fatto che gli amici conosciuti in quei viaggi sono sempre nel mio cuore oltre al fatto che ci sentiamo e vediamo ancora perchè una vacanza così se riesce ti lascia una traccia che non puoi non seguire.Anche nella vita quotidiana

    detto questo vi saluto e auguro buon ponte io sarò al mio bellissimo stage...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...