Pubblicità

martedì 20 maggio 2008

Cena giapponese

Mi scrive Yoshie Kitahara

Ciao, piacere. Sono una ragazza giapponese che vivo a Firenze e ho trovato per caso tuo blog.! In questo week end al Ristorante Belcore si organizza una serata giapponese.
Se avete il tempo per assaggiare o ricordare il giappone, venite a trovatci.
E TI ASICURO CHE E` BUONO!!!!!!!!!!!
Ciao!

*Serata Giapponese* 24, 25 Maggio 2008
Menù
Tofu fritto alla Giapponese
Sushi e zuppa di miso con vongole veraci

Pollo umido con verdure

Crema catalana al Te Verde

Aperitivo, Acqua, Vino e Caffè compreso

40 euro
Prenotazione entro 23 Maggio

Via dell'Albero 30, 50123 Firenze ITALIA (vicino via della Scala)
Tel/Fax 055 211198
info@ristorantebelcore.it
www.ristorantebelcore.it

7 commenti:

  1. carmine e abdel colpiscono ancora
    mi sa che c'entra, in qualche modo, anche Davide
    :-)

    RispondiElimina
  2. ciao sabino
    Allora te conosci loro!
    Vieni a trovarci anche` perche` in questo estate abbiamo piena di sorpresa!

    Poi Grazie a Elena per avermi dato un tuo spazio!

    Comunque vi aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  3. peccato che io sono di matrimonio nel weekend altrimenti potevo farci un pensierino.

    o sabino: che conosci tutti??? :)

    RispondiElimina
  4. davvero Sabino...tu arrivi ovunque...come la benedizione URBI ET ORBI

    RispondiElimina
  5. non ho bisogno di sbandierare le mie conoscenze
    Eh eh eh

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ma
    Ma
    Ma
    Si sposa la bbblogger ?
    Ma auguriiii
    :-P

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...