Pubblicità

martedì 16 dicembre 2008

Concerto di Natale

Nonostante io non stia ancora bene, non resisto lontana dal web e da tutti voi, quindi almeno una volta al giorno, la sera dopocena, mentre bevo il caffè, ho deciso di concedermi questo piccolo vizio e collegarmi.

Ho ricevuto una mail di Lapo, che mi aveva già scritto mesi fa per i concerti gratis della Big Band. Mi sembra un evento interessante.
Luogo: Sala Leopoldine, Piazza Tasso n.7 - Firenze
Quando: Sabato 20 dicembre 2008 ore 21,15
Concerto di Natale Ingresso Libero
Programma:
A. MARIANO Briosetta, marcia militare
GIUSEPPE VERDI La forza del destino, fantasia - arrangiamento Ugo Canocchi
SCOTT JOPLIN The Ragtime Dance - arr. Marco Mangani
GEORGE GERSHWIN But Not For Me (da "Girl Crazy") - arr. Marco Mangani
VINCENZO DI LIO Chiaruccia, marcia brillante
HANS ZIMMER Pirati dei Caraibi - arr. Michael Brown
Fantasia di brani natalizi a sorpresa
IRVING BERLIN White Christmas - arr. Carlo Bardi
MARIE DELGINO, vocal - Dirige MARCO MANGANI
Il concerto è eseguito a favore della Caritas diocesana di Firenze.

2 commenti:

  1. come ti senti cara?
    qui tutto a posto, tutto al suo posto :)

    RispondiElimina
  2. cara elisa ancora non sono al top della forma. grazie per l'interessamento.

    mi sa che ho bisogno di vacanze..
    son contenta che tu stia bene.

    un abbraccione

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...