Pubblicità

martedì 17 febbraio 2009

Animatore per bambini

Mi scrive Katia segnalandomi l'attività di un suo collega/amico e visto che si parla di eventi per bambini ho pensato potesse essere carino dirlo anche a voi.
Credo di aver capito che crei personaggi (ad esempio GILDA il pagliaccio gigante ed ERNESTO lo struzzo cavalcabile) per animare le feste. Oltre a questo lotta con più di 200 cuscini, fa sculture con i palloncini, bolle di sapone giganti... Il sito è www.walterfeste.it

3 commenti:

  1. Ciao a tutti vi consiglio di guardare questo video attentamente:
    http://www.youtube.com/watch?v=9KdhdH_ttv8

    RispondiElimina
  2. Grazie Nelli. Lo consigio vivamente per feste ed animazione per bambini e ragazzi. W Walter feste!!!! ps lo vedrei bene anche alla prima blog festa!!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Barbara,per il mio matrimonio cercavo disperatamente qualcuno che intrattenesse 19 bimbi, comprese le mie due bambine. WALTER è stato bravissimo, anche se lo spazio a sua disposizione era limitato, è riuscito a far divertire i bambini e a rendere felici anche tutti i genitori presenti.E'una persona molto disponibile,professionale e con prezzi super competitivi. Lo consiglio a tutti per animare le feste con bambini.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...