Pubblicità

domenica 15 febbraio 2009

Trattoria Godo'

Dopo aver visto com'era la degustazione al BB Grand Tour (senza assaggiare nulla) sono andata a cena con le amiche da Godo', una trattoria che è un po' cafè, un po' brasserie alla francese ma anche osteria toscana. Gli interni in legno sono curati e nell'insieme il locale è molto carino. Anche il menù è sfizioso: soprattutto nei primi e nei secondi.
Peccato io non abbia praticamente toccato cibo.
Mi è molto dispiaciuto, ma nonostante l'aspetto invitante, e le attenzioni delle mie amiche, il mio stomaco era serrato.
Posso dire che il sapore delle linguine (o erano bavette?) al branzino e carciofi era ottimo, e così pure quelle al cavolo nero croccante e la creme brulèè. Ma non ho reso giustizia alla cucina. Peccato, ci dovro' sicuramente tornare. Le mie amiche comunque parevano soddisfatte. I prezzi accettabili: antipasto da dividere con coccoli e prosciutto, polentine e crostini, un primo, un dolce, vino (Rosso di Montalcino Castello di Banfi) e acqua abbiamo speso 24 euro a testa.
Il ristorante ha un bell'aspetto, intimo e raccolto, e il personale è molto cortese: troverete fra lo staff un viso noto se avete frequentato i ristoranti di San Niccolò.

Trattoria Godò
Piazza Edison 3/4 r Firenze
Telefono: +39.055-583881 - info@godofirenze.it
http://www.godofirenze.it/
Nota bene: accettano prenotazioni anche via mail. Mitici.

14 commenti:

  1. Oggi è san faustino dove mi consigli di andare per divertirmi e per conoscere delle belle ragazze :D

    Grazie Francesco

    RispondiElimina
  2. allora
    antipasto misto per tutti, un primo ed un dolce (solo uno in totale o uno a testa?)
    non m'è chiaro perchè a guardare il menù pubblicato sul sito i prezzi sono umani con i secondi che gravitano sui 12 euros ma poi praticamente antipasto e boccia di vino s'arriva a 25 eurossss

    RispondiElimina
  3. @sabino

    anche oggi nienti pupe/pupi da spupazzare, visto che sei a fare le somme aritmetiche dei conti altrui!

    RispondiElimina
  4. @sabino
    non se ne' po' più dei tuoi commenti... fa' festa , l'è meglio

    Sei un egocentrico del c...o travestito da dottore/gourmet

    RispondiElimina
  5. ...posto carino....molto carino, ci sono stata diverse volte ed ho sempre mangiato bene....

    Claire

    RispondiElimina
  6. @anonimi
    pare che qui di gente che non spupazza ce ne sia tanta, metterei ambedue nel mucchio
    eh eh eh

    RispondiElimina
  7. tu invece sei tanto impegnato a veder cosa fa Sabino ?
    Tante soddisfazioni dalla vita, eh . . .

    RispondiElimina
  8. ohi ohi che acidità...

    ragazzi state buoni!
    in fin dei conti sabino fa bene a fare i conti.
    dovremmo farli tutti di questi tempi.
    troppo spesso arriva la sorpresa alla fine.

    cmq mi pare che fosse antipasto per tutti, 1 primo a testa, 3 dolci in 5, 2 acque, vino da 20 euro... insomma ci sta.
    credo.
    :)

    RispondiElimina
  9. non ci sono mai stato ma trovare nel loro sito il menù con i prezzi è da apprezzare...

    RispondiElimina
  10. uno dei peggiori posti in cui sono mai stato

    RispondiElimina
  11. io ci sono andata più volte e mi sono sempre trovata bene.
    BZ.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. il godò è uno dei miei risotranti preferiti, ma è VERAMENTE costoso... il cibo è buono ma poco E costoso! mì per lì non te ne rendi conto ma alla fine, per aver ordinato le stesse cose che in una qualunque altra trattoria (che so da pietro o da dino!) ti sarebbero costate un ragionevole 35€ a coppia, ti trovi una ventina di euro in più sul conto!
    e i camerieri non sono esattamente l'epitome della gentilezza...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...