Pubblicità

sabato 21 marzo 2009

Inaugurazione casina rosa a Gavinana

Sabato 21 MARZO ore 16,00 in via Villamagna 140, Gavinana a FIRENZE (di fronte alle giostre del Parco dell'Anconella) INAUGURAZIONE. Ritorna la Primavera... RIAPRE LA CASINA ROSA: Laboratori, sportelli informativi, piccoli eventi e una biblioteca 'terapeutica' a disposizione dei cittadini e delle associazioni del Quartiere.
Per l’occasione sarà offerta una merenda-buffet con accompagnamento musicale dal vivo e piccola mostra di arti visive. INGRESSO LIBERO
L’Associazione Culturale Cambiamusica! - Firenze in collaborazione con il Comune di Firenze - Consiglio di Quartiere 3, presenta alla cittadinanza la riattivazione degli spazi della Casina Rosa di Gavinana, da tempo inutilizzata ed appena rimessa in funzione ad opera del Q3 e dei volontari dell’Associazione.
La graziosa struttura sarà aperta al pubblico durante tutta la settimana ed è destinata a diventare uno degli spazi aggregativi culturali e giovanili del quartiere, nonché punto di riferimento per la zona e per la tutela del Parco dell’Anconella, seconda area verde pubblica fiorentina dopo le Cascine, a due passi dal Centro Storico e luogo frequentatissimo dai cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...