Pubblicità

mercoledì 27 maggio 2009

Frozen Mob: evento con-gelato

Ricevo questa segnalazione di un freeze mob per giovedì 28 maggio.
L'appuntamento è alle ore 15,00 in piazza della Repubblica accanto alla Colonna dell'abbondanza, con la statua della Dovizia. Tutti coloro che parteciperanno staranno fermi immobili per 1 minuto.
Poi ognuno si potrà sciogliere e andare dove vuole. Chi lo desidera potrà arrivare in piazza Cimatori (lì vicino) dove sarà offerto un gelato (metà fragola e metà cioccolato, per pari opportunità).
Leggi il post sul Frozen mob alla Stazione di Santa Maria Novella.
Leggi il post sul Frozen mob in piazza Duomo.
Guarda il video del freeze mob di Firenze o quello di New York a Grand Terminal.

3 commenti:

  1. Grande Nelli, meno male!
    Mi avresti deluso moltissimo se non avessi ripristinato i commenti per gli anonimi!!!

    W gli anonimi!
    Anche loro fanno parte del tuo blog :D

    RispondiElimina
  2. beh io mi domando sempre perchè uno non voglia scrivere almeno un nick. in ogni caso ho capito che molti hanno difficoltà a registrarsi e quindi ho optato per un'altra soluzione.

    ciao :)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...