Pubblicità

domenica 26 luglio 2009

Riconferme

Venerdì sera sono stata al Flo', al piazzale Michelangelo, uno dei pochi locali sempre affollati a Firenze. Devo ammettere che sono stata bene: un vino decente per 6 euro, un buffet avvicinabile (certo non aspettatevi grandi cose, ma si lascia mangiare), una barista simpatica e carina... Insomma non male. E una marea di gente. Le ultime volte che c'ero stata non avevo apprezzato molto, invece venerdì, complice anche la splendida compagnia di Simona in gran forma, ho passato una piacevole serata.
Ieri invece dopo un pomeriggio a "baco" al Lago di Bilancino (al Bagno Maria) sono tornata da Anna Trend a Scarperia. I tortelli erano davvero buoni! Ho ripreso più o meno le cose dell'anno scorso (la differenza: ho preso sugo di carne anzichè i funghi).
E' bello avere smentite ma anche riconferme..

8 commenti:

  1. Anna trend! altro che giorgione, ostaccio della malora! (simpaticamente si intende)

    RispondiElimina
  2. Il buffet del Flò non mi pare tanto scarso anzi, mi sembra che portino una gran quantità di cose,
    magari sera dopo sera sempre le stesse (io ci sono stato di domenica, di martedi, di mercoledi) e la qualità così così....però cosa vuoi pretendere, per 6 euro e considerando anche la vista che si gode, mi pare più che accettabile.

    RispondiElimina
  3. come quantità niente da dire, come qualità a volte l'avevo trovato così così, ma concordo con te: per 6 euro e per il posto non c'è da lamentarsi.

    ps 6 euro costa il vino. i cocktail costano di più.

    RispondiElimina
  4. Gente oscena.. Solite 4 cose da mangiare... Drink scadenti...
    Trovi tutta la gente pacco dell'Otel..

    RispondiElimina
  5. Il vino si lasciava bere, come si diceva con Nelli: il buffet l'ho trovato abbastanza vario, ma io nn faccio testo, mangio solo due o tre cosette (problema mio!)e sempre le stesse, per la gente, ma sai quando sono con un'amica /amico io bado alla mia di compagnia, chi ho intorno mi tocca ben poco!

    RispondiElimina
  6. Giù le mani da Giorgione! :D

    Per il Flo, troppa fighetteria per i miei gusti... però sono laico, quindi se uno ci sta bene, fa bene ad andarci :D

    RispondiElimina
  7. epperò tu facevi meglio - secondo me - ad andare alla sagra del tortello a luco/grezzano
    :-)

    RispondiElimina
  8. Io sono andato da Tremoto, era più vicino :D

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...