Pubblicità

martedì 22 settembre 2009

Corri la vita 2009

Domenica prossima (27 settembre) torna Corri la Vita: la corsa di 10 km a scopo benefico per raccogliere fondi per la lotta al tumore al seno. Anche quest'anno parte del ricavato sarà devoluta a FILE Fondazione Italiana di Leniterapia, una Onlus attiva nell’assistenza gratuita medico-infermieristica e psicologica, sia a domicilio che in Hospice, ai malati oncologici e alle loro famiglie e una parte sarà devoluto alla Unità Senologica dell'Ospedale di Careggi per l’acquisto di un mammografo digitale.
I due percorsi della manifestazione - quello competitivo di circa 10,2 km. e la passeggiata di circa 5,7 km. - si snoderanno tra il centro storico e il Diladdarno e saranno arricchiti da numerose visite e soste in palazzi e musei eccezionalmente aperti per l'occasione: Chiesa di Orsanmichele, Palazzo Strozzi Sacrati, Cortile di palazzo Rucellai, Giardino Frescobaldi, Chiesa di San Jacopo, Chiostro San Pier Martire, Giardino Corsi, Giardino di Boboli, Giardino Bardini, Museo Bardini. per info: www.corrilavita.it
So che alcune persone del blog vogliono partecipare alla passeggiata, se volete aggregarvi, usate pure i commenti per fissare.
Nello stesso weekend: Florence Wine event

2 commenti:

  1. io farò la corsa......10,2 km sono una distanza ragionevole.......e poi vuoi mettere correre a Firenze....

    RispondiElimina
  2. io farò la corsa.....10,2 km è una distanza facile e poi vuoi mettere correre a Firenze?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...