Pubblicità

venerdì 11 settembre 2009

Torna la domenica del (nuovo) Rifrullo

Domenica ripartono le attività al Rifrullo, che per l'occasione si è rifatto il look (andate a vedere per credere). Grazie anche all'arrivo di Davide (ex Boston T ed ex Oibo') uno dei migliori gestori di locali di Firenze, credo che questo inverno ne vedremo delle belle..
Intanto da questa domenica riparte il Brunch e l'aperitivo della domenica (a cura del Bosia). Per l'occasione verrà rilanciato anche l'aperitivo lungo le mura, con una zona drink e un buffet per chi ama stare all'aperto.

Mi piace lo slogan (IRONICO OK?) che hanno messo su Facebook:
RICORDATEVI DI GUIDARE POCO CHE DOVETE BERE!!!!!

4 commenti:

  1. Ho appena letto il tuo articolo su "Il Firenze" di oggi, ti stai diffondendo su ogni mezzo eh eh, brava complimenti.

    Andrea

    RispondiElimina
  2. Beh, ci sono stato sabato sera, devo dire che l'aperitivo in giardino a ridosso delle mura non è affatto male.
    In generale il personale mi è anche sembrato più gentile rispetto a quando c'ero stato verso fine giugno. Il buffet con i vari stuzzichini si può migliorare (per esempio emulando quello del Boston T!!!).
    Non ho capito, però, perchè se si prende da bere al bancone dentro si spende meno: un bicchiere di prosecco è passato da 6 euro all'interno a 8 fuori.

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea grazie :)

    Per Tommaso: non ho idea :(
    se ci vado ti dico quanto spendo!

    RispondiElimina
  4. che serata stupenda.
    io ci sono stato e mi sono divertito.
    si mangia bene, altro che aperitivo.. si cena!!! e ottima musica, nuovo DJ e grande musica, e anche video...? mi sembrava che i il DJ suonasse i video...?! bella idea!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...