Pubblicità

lunedì 26 ottobre 2009

Cuoco a domicilio

Ultimamente c'è un po' la moda di pagare qualcuno che venga a cucinare a casa propria: uno chef insomma che prepari la cena per una serata speciale. Ne sa qualcosa il bravo Arturo Dori che ha lasciato il Cavolo Nero per dedicarsi proprio a questa attività.
Come funziona lo chef a domicilio?
Lo chef si occupa di TUTTO: fa la spesa, preparazione del cibo , apparecchia, imbadisce la tavola, serve a tavola, pulisce tutto (mi piace soprattutto questo aspetto!).
Un lettore mi scrive per segnalarmi un sito dove poter prenotare appunto un cuoco a domicilio (non ho capito se lavorano in tutta la Toscana ma presumo che almeno a Firenze e dintorni si). Leggo sul sito che lo fanno anche per i turisti che prenotano le case vacanze in Toscana. Interessante...

12 commenti:

  1. Davvero interessante, gia un amico mio mi parlo di questo sito e di questo servizio!! Ne è stato contentissimo. Grazie Elena, me lo hai fatto ricordare, lo provero' sicuramente !

    RispondiElimina
  2. Qualcuno che lo ha già provato sa dirci più o meno quanto costa ?

    RispondiElimina
  3. Eh-eh-eh.....stavolta sei arrivato terzo.

    RispondiElimina
  4. Grande idea, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  5. io burp lo devo conoscere... è troppo simpatico! (simpatica?)

    fra l'altro ora puo' scrivere quello che vuole e firmarsi burp!

    RispondiElimina
  6. interessantissimo vorrei provarlo perlomeno per una sera uscirebbe qualcosa di buono dalla mia cucina!

    RispondiElimina
  7. Nelli, sul sito c'è scritto: cuochi a domicilio a Roma, Firenze, Bologna, Toscana e centro Italia



    Lucy

    RispondiElimina
  8. Lo fanno anche quelli dell'Haveli, in stile indiano ovviamente!

    RispondiElimina
  9. io sto mettendo su questo tipo di lavoro, sto nel valdarno e devo dire che qui non ne avevano mai sentito parlare

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...