Pubblicità

martedì 22 dicembre 2009

Mai stata così felice di vedere la pioggia

Si certo bella la neve e tutto il resto ma rimanere isolati per 2 giorni non è proprio comodissimo. Perciò seppur a malincuore sono contenta che sia arrivata la pioggia a sciogliere la neve.
Sono indietrissimo con i post, devo ancora scrivere quello dello Sweet Bar. Ma visto che mi serve tempo per ora rimando.
Intanto vi dico che ieri sera sono tornata al Santo Bevitore, in Santo Spirito: quel posto si conferma un ristorante davvero delizioso. Piatti ricercati ma buoni, camerieri gentili (e carini!). Ho preso un minitagliere di prosciutti e sottoli e uno sformato di funghi porcini. Buono! Come dolce un tortino al cioccolato con interno di nocciola. Da bava...Prezzo? sui 25-30 euro. Ma il posto è davvero carino, adatto anche a coppie (c'era addirittura una coppia con una carozzina!!).
Grazie alla splendida compagnia che mi ha fatto passare una serata piacevole.

6 commenti:

  1. Camerieri decisamente mooolto carini (in tutti i sensi).

    E' stata una bella serata...

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli,
    uno dei più grandi problemi che trovo ad andare in centro a Firenze è il parcheggio e sono sicuro di non essere l'unico.

    Perché non fai un bel post con qualche "dritta" a riguardo?

    Ciao

    Andrea

    RispondiElimina
  3. andrea infatti noi abbiamo girato e rigirato per trovare posto.
    la zona san niccolo-santa croce è più fortunata.

    ma santo spirito - san frediano è davvero ardua.

    o parcheggi alla porta e fai mega scarpinata oppure giri e rigiri confidando nella fortuna.

    che peccato vero?

    RispondiElimina
  4. mamma mia veramente..

    sinceramente a me per andare in centro tocca sempre parcheggiare sotto SMN (venendo dal ponte alla Vittoria è il più vicino) oppure dalla parte opposta cioè quello di Sant'Ambrogio.

    Ma è comunque una spesa non indifferente.. 2 € la prima ora e dalla terza 3€ orari, e mi pare la sera costi anche di più... cioè io una volta sono andato all'apericena al grand hotel Minerva (che tra l'altro ieri sera ho rivisto con piacere nel film Io&Marilyn) e ho speso 12 euro di parcheggio a SMN...

    ma com'è possibile che non ci siano altri parcheggi per andare in centro?!

    RispondiElimina
  5. hai ragione andrea ma finora non c'è stato nessun incentivo a spingere i fiorentini in centro la sera (e il giorno).
    chissà se nel 2010 cambierà qualcosa...

    me lo auguro se non vogliamo vedere morire definitivamente firenze.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...