Pubblicità

mercoledì 2 dicembre 2009

Per chi ama i cani... è Natale!

Mi scrivono i volontari del Caniglio, pubblico volentieri la loro mail:

Sabato 5 dicembre al mercato di Scandicci (in piazza del Mercato) dalle 9 circa fino alle 18.30 -19 (tempo permettendo!!) avremo il nostro bel banchino pieno di tante cose carinissime fatte dai volontari... tanti possibili regalini per il vs. Natale all'insegna della beneficenza e della solidarietà!!!
Domenica 13 dicembre e Domenica 20 dicembre alla
Fattoria dei Ragazzi ( via dei bassi 12- Zona Isolotto- di fronte all'esselunga di via Canova) dalle 16 abbiamo organizzato la Festa di Natale dove ci sarà un mercatino di natale (ci saranno tantissimi addobbi fatti a mano e tantissimi oggetti anche questi fatti a mano...e tantissime altre cose veramente carinissime..), merenda con pizza e schiacciata calda per tutti, ci sarà Babbo Natale ed il suo assistente Elfo, una pesca di beneficienza...e tantissimo altro ancora!!!!!! naturalmente il tutto con il sottofondo di musiche natalizie....e come sempre tanta anzi tantissima allegria!!!!. Tutto il ricavato di queste giornate di dicembre sarà finalizzato alla ricostruzione del nuovo canile, poichè purtroppo l'obiettivo è ancora troppo lontano...ma speriamo che con l'impegno di tutti la prossima primavera sia davvero il momento in cui ci si possa trasferire!!!!!
Noi volontari come sempre ce la mettiamo tutta per organizzare e fare tutto al meglio per i nostri tesori a 4 zampe...ma naturalmente senza l'aiuto di tante persone non potremo mai riuscire a fare quello che vorremmo per il bene dei nostri cagnetti...quindi speriamo che anche questa volta vengano tante persone ai nostri appuntamenti di dicembre...perchè più persone ci saranno e più sarà divertente e bella la festa....e naturalmente tutti insieme potremo raggiungere l'obiettivo...RICOSTRUIRE IL CANIGLIO!!!!!
vedi anche http://caniglio.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...