Pubblicità

mercoledì 27 gennaio 2010

Fiera del vintage

Torna questo fine settimana la Fiera del Vintage, Vintage selection, alla Stazione Leopolda. In contemporanea con Pitti Immagine Filati si svolge la 15esima edizione della Vintage Selection. I migliori espositori a livello italiano saranno riuniti nell'affascinante e caratteristica cornice della Stazione Leopolda (viale Fratelli Rosselli 5, Firenze) che per 5 giorni sarà il centro di riferimento per la moda italiana. Immancabili i ragazzi dell'Officina Vintage con una selezione di capi, accessori e oltre 200 paia di occhiali vintage delle firme più prestigiose che hanno fatto la storia della moda.
ORARIO:
27-31 Gennaio
10.00 - 20.00
Biglietto intero: 5 €
Biglietto ridotto: 3 €
qui trovate il coupon per la riduzione del prezzo, inviato dai ragazzi dell'officina vintage via mail.










leggi i post degli anni scorsi:
- Vintage selection 2008
- Vintage selection 2007

5 commenti:

  1. Ciao, ti ho scoperta tramite una mia collega di lavoro, sono una fiorentina anche io.
    Questa fiera del vintage l'ho vista un paio di anni fa e non ero più riuscita a sapere le date.
    Ti ringrazio tantissimo per questa notizia e per tutte le informazioni che scrivi sul blog.
    Complimenti è proprio carinissimo e interessanteee!!!

    RispondiElimina
  2. grazie a te stefi dei complimenti :-)

    io quest'anno me la salto purtroppo, peccato... è carina :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Leggo spesso e volentieri il tuo blog perchè veramente parli di tutti gli eventi e non di firenze!! A questo proposito volevo avere delle informazioni su qualche festa per Carnevale..magari feste universitarie in maschera! Grazieeee
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Io invece ci ritorno!! E se non ti leggevo non lo sapevo..

    RispondiElimina
  5. quest'anno non mi è piaciuta...moooolto meglio quella (invernale) dell'anno scorso... :(

    Fra

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...