Pubblicità

lunedì 11 gennaio 2010

Pitti immagine uomo 77

Ed eccoci all'evento mondano per antonomasia (direi anche l'unico degno di nota a Firenze): Pitti Immagine Uomo. Già tremo all'idea del caos che invaderà da domani i viali di Firenze nei prossimi giorni, ma mi consolo pensando all'atmosfera per una volta cosmopolita e vivace che si respirerà la sera.
Come ogni anno la gara all'avvistamento dei vip (oggi a mezzogiorno alla Casa della Creatività c'era niente meno che John Malkovich, che reduce dallo spot della Nespresso con George Clooney, si è buttato sulla promozione della sua linea di abbigliamento) va di pari passo alla lotta per entrare alle famose feste di Pitti.
Questa sera dinner party a Palazzo Corsini: MONDADORI invita NEXT WORDS, Parole e Moda che parlano di Futuro (su invito).
Domani sera Giorgio W per 77° PITTI IMMAGINE UOMO ha organizzato la festa GOLD CASE & LUISA VIA ROMA: LIVE CONCERT con MORGAN + FABIO CINTI. Cocktail party dalle 8:30 fino a mezzanotte. Rigorosamente su invito.
Il Bosia invece propone Havana & Co. Fashion party: aperitivo buffet ore 19 con dj set presso Colle Bereto, in piazza Strozzi. Mercoledì invece per il lancio della MBC-WS aperitivo all'Angels e giovedì Keep Wild Party allo spazio Ferrè di Via Tornabuoni.
Sempre domani la rivista Firenze Made in Tuscany Magazine 13 insieme a Alain Mikli offre un Cocktail party (su invito) in via de Fossi.
Per i vip la lista è lunga: tanti gli sportivi (dalla squadra del Rugby Parma a Andrew Howe, passando per Costantino Rocca e Marco Simoncelli); non mancheranno le belle donne (da Anna Falchi a Cristina Chiabotto) e i personaggi della Tv (Tiberio Timperi, Gianni Ippoliti, Chiambretti).
Al Tenax invece ci saranno Albertino e Skin (cantante degli Skunk Anansie).
E ancora parlando di eventi: alla Stazione Leopolda la sfilata di Corneliani, il party Guess, al cinema Odeon la Reebok Dinner, a Sesto Fiorentino Fashion performance e dinner party di Giles Deacon (per la parte donna di Pitti W 5 woman precollection) presso la Richard Ginori, la serata NOTIFY, the Modern Vision of Sartorial Spirit con Ron Arad alla Limonaia di Villa Vittoria, ecc. ecc.
Io spero di fare un salto alla fiera mercoledì, sono curiosa di ammirare il nuovo allestimento di Patricia Urquiola, tanto reclamizzato. Oltre a quello anche i pop up stores: le 3 nuove aree lifestyle riservate a accessori lifestyle (borse, gioielli, occhiali, orologi, pocket technologies) e l'area New Beats (dei debutti) stavolta ispirata a Profondo Rosso.
Un consiglio, se non vi interessa tutto questo evitate Firenze per qualche giorno: ci sarà un bel caos a giro...
Per altre info vedi anche il blog di Pitti.

Leggi i post:
- Pitti Immagine Uomo 76
-- Pitti Uomo 76: un'edizione sottotono
-- Pitti Uomo 76: la fiera
- Pitti Immagine Uomo 75
- Pitti Immagine Uomo 74
- Pitti Immagine Uomo 73
- Pitti Immagine Uomo 72

5 commenti:

  1. ECOJEWEL presenta in anteprima al Pop Up Stores di Pitti Immagine, a gennaio 2010, la sua collezione per l’uomo.
    Personalità, carattere, forza e stravaganze smaglianti nel design di ECOJEWEL Uomo. Un lusso differente che punta alla sintonia con l’istinto, a far emergere le pulsioni profonde, le più armoniche con la natura. Complicità selvagge come sfida di sostenibilità.
    Qui le foto della collezione:
    http://www.ecojewel.it/comunicazione/foto.php

    RispondiElimina
  2. scusa ma c'è qualche evento o comunque qualche esposizione a cui possono recarsi anche i comuni mortali senza invito o che non sono in lista?semplicemente per dare un occhiata?

    RispondiElimina
  3. ma si penso che ad alcuni si riesca ad accedere. per guardare la lista completa vai pure sul sito di Pitti Immagine.
    altrimenti per alcune feste senti i vari PR fiorentini (Matteo Ulivi, Stefano Bosia, Giorgio Winspeare).

    RispondiElimina
  4. Ciao Nelli,
    Hai visto il video che abbiamo fatto di John Malkovich alla Casa della Creatività?

    Il link è questo: http://ow.ly/VaG0

    Ciao ciao,

    Barbara

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...