Pubblicità

venerdì 1 gennaio 2010

Un piccolo break

Dopo aver lavorato praticamente fino al 31 pomeriggio (ad esclusione del 25 e 26) compresa la trasferta del 30 dicembre sull'Appennino Tosco Emiliano fra nebbia e pioggia (a fare una lezione di web marketing turistico a una dimora storica di Loiano) credo di aver bisogno di un po' di ferie.
Quindi ho deciso di staccare la spina fino alla Befana. Cercherò di non collegarmi a Internet in questi giorni, chissà se riuscirò a disintossicarmi un po'!
Mi mancherete, lo so già.

9 commenti:

  1. Goditi il riposo....te lo meriti!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Brava Nelli.

    Felice anno nuovo a tutti.

    RispondiElimina
  3. Buon Anno, Buon Riposo, Buon Divertimento!

    Marsha

    RispondiElimina
  4. la mia astinenza è durata 3 giorni...tieni duro, ne vale almeno la tua salute B-)

    RispondiElimina
  5. Hai rimesso i commenti per gli anonimi!!
    E' l'era l'ora!!
    Si vede che erano calati i commenti sul blog...

    RispondiElimina
  6. ...mi associo completamente con l'ultimo post anonimo. A buon intenditore poche parole!! :-)

    Roberto

    RispondiElimina
  7. per anonimo e per roberto:
    ero ben consapevole che togliere la possibilità dei commenti anonimi avrebbe drasticamente ridotto il numero di commenti; ma a prescindere dalla qualità dei commenti anonimi, la mia scelta è stata obbligata perchè ero sotto attacco spam di uno spam engine rumeno.
    la piattaforma blogger al contrario di wordpress non ha un filtro automatico e se lascio aperti i commenti i motori automatici possono registrare migliaia di commenti anonimi a contenuto spammoso. con conseguenti danni per il blog.

    in questo momento ho optato per la moderazione sperando che basti, ma se torna qualche programma a disturbare mi ritoccherà rimettere la registrazione (sob).

    ps - cmq ho visto che chi aveva qualcosa di interessante da dire lo ha fatto registrandosi ;-)

    RispondiElimina
  8. ...è che mi vergogno...e poi la privacy...il grande fratello che ci spia...e poi capisci chi sono e mi stai dietro...no no no...troppi pensieri!

    :-D :-D :-D

    Roberto

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...