Pubblicità

domenica 14 febbraio 2010

Aperitivo al James Joyce Pub a favore dell'ATT

Martedì 16 Febbraio, dalle ore 19.00, presso il James Joyce Pub di Firenze aperitivo a sostegno dell’ASSOCIAZIONE TUMORI TOSCANA. Offerta minima 10 Euro.
L’ASSOCIAZIONE TUMORI TOSCANA A.T.T. è una ONLUS che cura a domicilio i malati di tumore di Firenze, Prato, Siena e rispettive province, gratuitamente, grazie ad un èquipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio sanitari, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. L’A.T.T. offre inoltre un servizio di consulenza medica specialistica gratuita, supporto psicologico per i pazienti e per le loro famiglie e fornitura domiciliare di farmaci e presidi sanitari, quali letti ospedalieri, materassini antidecubito, carrozzine ed aste per flebo. Parte dei fondi raccolti durante l’aperitivo saranno utilizzati dall’A.T.T. per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
James Joyce Pub
Lungarno B. Cellini 1R
PER INFORMAZIONI: A.T.T. Firenze, Paola Neri, 055.24.66.666

2 commenti:

  1. anonimo-burp, va bene voler fare i simpatici a tutti i costi ma non e' forse il caso di attivare un attimo il cervello e pensare al contenuto dei post prima di dare sfogo alla propria "simpatia" (che, detto onestamente, alla millesima volta stufa comunque?)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...