Pubblicità

venerdì 19 febbraio 2010

Teatro a Tavola

Se vi siete persi il bel monologo di Caterina Boschi, c'è la possibilità di rivederla e farsi due risate domani sera, sabato 20 FEBBRAIO, alle ore 20.30 al Circolo Rigacci, in abbinamento a una cena. Il monologo divertente di Franca Rame intervallato da qualche buon piatto, per chi lo volesse vedere / rivedere davanti alle "pennette brunello e scamorza" o a un "filetto al pepe verde" e così via.
"MIO MARITO NON MI FA MANCAR NIENTE..!" (monologo tratto da UNA DONNA SOLA di F. RAME) con Caterina Boschi. Una casa popolare, una periferia del nord Italia. Una donna. Sola. Con... due figli, un marito, un cognato, il guardone, il ragazzo, la polizia, il creditore!
MENù della SERATA:
Antipasto : JULIENNE DI CARCIOFI CON SCAGLIE DI PARMIGIANO
Primo : PENNETTE BRUNELLO E SCAMORZA
Secondo: FILETTO AL PEPE VERDE CON PATATE ALLA GHIOTTA
Dessert: CREPES ALL'ARANCIA CON GELATO AL CIOCCOLATO FONDENTE
Vino e Acqua
Cena + spettacolo 20,00 euro
Per prenotazioni Tel. 055 417297 - info@circolorigacci.it
Circolo Rigacci Via Baracca 56 - Firenze

Io l'ho vista e mi è piaciuta davvero tanto!

1 commento:

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...