Pubblicità

martedì 23 febbraio 2010

Zelig lab tour al Viper

Se amate i comici di Zelig o se desiderate sfondare come comici a Zelig... forse vi interesserà sapere che al Viper fanno provini e serate per scovare nuovi talenti.
La partecipazione è vincolata al superamento di un provino che consiste in un’esibizione di 5 minuti con un testo che sia tassativamente inedito e chiaramente comico. L’iscrizione ai laboratori, esclusivamente on line dal sito www.areazelig.it, è gratuita e aperta a tutti maggiorenni professionisti e non (esclusi barzellettieri).
La serata con i comici selezionati, aperta al pubblico, è il mercoledì, si comincia domani 24 febbraio (biglietto 5 euro).

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao :)
    ho visto dopo il tuo commento!
    ma perchè lo hai rimosso?
    :-(

    come stai????

    RispondiElimina
  3. @ Nelli

    Ciao...io bene. Tu? Ho tolto il commento perchè sembrava pubblicato senza essere stato letto da te: ho pensato che forse non avevi colto il messaggio fra le righe...

    E' che non so bene come funziona il sistema di filtraggio che usi non avendo io a che fare direttamente con blog/siti interattivi. E quindi non so valutare come e se materialmente riesci a leggerli tutti.

    Boh...forse ho solo interpretato male io.

    Ero curioso di sapere dove avessi recuperato la foto del post: diciamo che 'la conosco molto da vicino...ca. 80/90 cm'. :-)

    PS - il link continua a non aprire la pagina voluta: c'è una virgola di troppo

    SHL

    RispondiElimina
  4. ciao
    in realtà pubblico i commenti ma a volte me ne trovo diversi e li pubblico tutti in blocco ripromettendomi di tornarci a leggerli con calma. scusa!

    ho corretto il link, grazie della segnalazione della virgola

    per la foto... l'hai fatta tu?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...