Pubblicità

mercoledì 7 luglio 2010

Notte bianca e negozi aperti

Domani sera (giovedì 8 luglio) c'è una "notte bianca" nella zona di Via Giampaolo Orsini, via di Ripoli... tutta la zona sarà chiusa al traffico da mezzogiorno (questa non l'ho capita) fino alle una di notte. Tavoli per strada (lo Sweet bar metterà 20 tavoli fuori), negozi aperti di sera (anche in viale Europa). Quindi oltre alle Cento Botteghe di via Gioberti anche da questa parte dell'Arno ci sarà un bel movimento serale. Tutti a caccia di saldi!

6 commenti:

  1. Si parla di notte bianca a gavinana ma piazza gavinana (che per precisione non e' il centro commerciale coop )e viale giannotti e le sue contrade sono totalmente abbandonate parlo da negoziante del luogo
    Per rispetto a chi lavora in Piazza Gavinana Non chiamatela così

    RispondiElimina
  2. Si parla di notte bianca a gavinana ma piazza gavinana (che per precisione non e' il centro commerciale coop )e viale giannotti e le sue contrade sono totalmente abbandonate parlo da negoziante del luogo
    Per rispetto a chi lavora in Piazza Gavinana Non chiamatela così

    RispondiElimina
  3. ci siamo stati ma devo dire che era un po' triste. belli i tavolini per mangiare per strada... ma per il resto c'era il torneo di burraco con i vecchietti, il microspazio per il tango con 2 coppie che ballavano, l'esibizione di judo e arti marziali a ritmo dance, e il calcetto per i bambini.
    bella l'idea di riappropriarsi della strada pero' alla fine la situazione era di molto smortina.

    RispondiElimina
  4. ciao Elisa perdonami
    io non conosco molto il quartiere e quindi ho riportato la notizia come mi era stata detta.
    in effetti la via della notte bianca era giampaolo orsini. poi so che anche viale europa e via gioberti avevano i negozi aperti, ma non credo si possa parlare di notte bianca!
    è un peccato che non sia stato fatto 1 sforzo da parte dell'amministrazione per valorizzare di piu questa zona.
    grazie per aver scritto.

    RispondiElimina
  5. Ciao nelli purtroppo non esiste un amministrazione comanda coop e il Sig.De Magistris a quanto so io dico quello che vedo tanti negozi chiusi perché ormai questa zona e' abbandonata a se stessa ti faccio solo un esempio siamo noi negozianti a spazzare i marciapiedi perché qui nessuno viene a pulire e questa e' una cosa molto grave a mio parere
    grazie per aver pubblicato il mio annuncio

    RispondiElimina
  6. ok io sono della provincia e certe cose ulle capisco...

    però che ogni VIA di Firenze faccia la "notte bianca" mi fa un pò di tristezza...

    Sarò strano io...

    Aran Banjo

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...