Pubblicità

mercoledì 25 agosto 2010

Aperitivo bordo piscina Hotel Relais Certosa

Riparte stasera l'aperitivo bordo piscina al Relais Certosa, albergo alle porte di Firenze a Bottai. Dalle 20 in poi aperitivo, musica e dance. Visto il caldo peccato che non consentano di fare il bagno in piscina! Il prezzo è di 10 euro: si paga alla cassa e ti consegnano lo scontrino per la bevuta + il piattino per servirsi al buffet.
Organizzazione PR Stefano Bosia
Leggi il post sull'aperitivo al Relais Certosa estate 2009
Leggi il post sull'aperitivo al Relais Certosa estate 2007

3 commenti:

  1. ciao nelli,
    ho un blog ma sto ancora imparando a usarlo e migliorarlo, mi diresti se i tag in fondo ad ogni post servono solo alla ricerca interna al blog stesso o...come dire...servono anche a Google per, che so, indicizzarti meglio? é una delle (tante) cose che non ho ancora capito. perdona la terminologia poco tecnica, spero di non avere le idee troppo confuse! grazie in anticipo,

    martigna

    RispondiElimina
  2. ciao martigna
    i tag nascono per aiutare i lettori, ma in effetti hanno finito per aiutare anche google. molti seo (ovvero persone che si occupano di search engine optimization) li hanno stra-usati a questo scopo, perchè inizialmente soprattutto per wordpress erano un "trucchetto" per carpire visitatori. Come tutte le cose l'abuso ha creato un effetto svalutativo: alcuni sostengono che oggi abbiano molto meno peso.
    io continuo a metterli, ma con giudizio.
    non ne mettere troppi e troppo dettagliati.. ma se ce la fai mettili ;-)

    nelli

    RispondiElimina
  3. Ciao Nelli, mi chiamo Lucia, leggo spesso il tuo blog.
    Ho bisogno di un consiglio...e non trovo nel blog il tuo indirizzo e-mail! (probabilmente non l'hai -giustamente- messo apposta..)
    Un mio amico sta cercando un posto per festeggiare la sua laurea, dove fare l'aperitivo spendendo intorno ai 7-8 euro. Il problema è che gli invitati sono una settantina di persone!! La data è fra un paio di settimane, verso il 10 di settembre.
    "L'ultima spiaggia" saranno Le Pavoniere, ma ci abbiamo festeggiato il mio compleanno e intorno alle 8 e mezza le cose da mangiare erano ai minimi termini...
    Hai qualche consiglio da darci?
    Ti ringrazio anticipatamente e continua così perchè questo blog è bello come il primo giorno che l'ho scoperto..e ormai un po' di tempo è passato!

    Lucia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...