Pubblicità

lunedì 16 agosto 2010

Ma che bel cielo! Te quiero Formentera ma... io amo Firenze

Sono rientrata ieri sera e stamani che bel cielo azzurro... Firenze è splendida. Certo si sta bene via, in vacanza, ma siamo fortunati a vivere in una città così meravigliosa. Ieri sera poi super pizza da Giovanni a San Donato, che oltre a fare un'ottima pizza, si è rivelato una persona di raro spessore e sensibilità.
Oggi ho passato la mattinata a ripulire la posta elettronica e a risolvere l'ennesimo problema tecnologico con Internet e carte di credito, ma entro poche ore postero' il racconto della mia vacanza a Formentera. Che mare...

2 commenti:

  1. Leggevo il tuo post tra i miei rss e la pensavo proprio come te. Sono in California, tra Palo Alto, Cupertino , Mountain View e SF a farmi un idea di dove va il web e anche il resto, in un mix lavoro/vacanza e pensavo prorio la stessa cosa...:) Ciao

    PS. quando ti trasferisci su Wordpress? non mi spego come uno dei web + seguiti di FI sia su Blogger (da queste parti saresti un pò obsoleta) ... Scherzo, complimenti per i contenuti... :)

    RispondiElimina
  2. ciao anonimo tocchi un tasto dolente
    sono anni che voglio passare a wordpress ma vista la quantità di materiale inserito in 4 anni la migrazione sarebbe un bagno di sangue in termini seo.
    sono stata a lungo combattuta :-(

    sei del settore?
    ciao :)

    grazie per i complimenti

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...