Pubblicità

mercoledì 4 agosto 2010

Mercoledì 4 agosto a Firenze

Stasera meteo permettendo potete scegliere fra l'aperitivo bordo piscina (ma senza fare il bagno purtroppo) dell'Hotel Relais a Certosa (organizzazione Stefano Bosia: 10 euro per il buffet e una bevuta) oppure la serata alla Terrazza Bardini: Chiara Caloni si esibirà in un live set di Bossa Nova accompagnata da drink & sushi.
In alternativa al parco dell'Anconella (via di Villamagna) proiettano un film delizioso se non lo avete visto: Caterina va in città. Di Paolo Virzì con Sergio Castellitto, Alice Teghil, Margherita Buy, Claudio Amendola. Ore 21.30 proiezione gratuita! Rispecchia molto l'Italia di oggi e si ride per non piangere...


13 commenti:

  1. Senza aperitivo, ma ci sono i Gatti Mezzi in Fortezza, vuoi mettere :D

    RispondiElimina
  2. sono stato all'aperitivo alla terrazza bardini: posto stupendo. la cantante molto brava. a essere pignoli non era molto bossanova ma il repertorio era più light jazz
    ma molto piacevole.

    anche il buffet non era male. ho gradito il cous cous piccante e gli spaghettini stile cinese con le verdure.
    bella idea il cocomero finale.
    non ho invece assaggiato il sushi perchè costava 5 euro a parte.

    RispondiElimina
  3. E' sempre un piacere trascorrere una serata alla Terrazza Bardini.
    Nelli ti ho vista e anche i miei compagni di tavolo che continuavano a dire "Ma è lei?Quella del blog?" ma non volevo assolutamente disturbarti ..
    Sono d'accordo con Giuseppe riguardo al bossa nova ma era comunque piacevole :)

    RispondiElimina
  4. nooooooooooooo dai ma potevi venire Lily!! mi faceva piacere! dov'eri? al tavolone grande oppure vicino alla cantante?

    cmq confermo serata deliziosa ieri, temperatura mite con un bel venticello, musica piacevole (concordo sulla cantante bella e brava) e ottimo mojito.
    ah non male anche il buffet per fortuna!

    RispondiElimina
  5. Al tavolone accanto al vostro :)
    Sono anche rimasta impigliata ad una vostra sedia a causa del vestito con tutte le frange ahah
    Ti ho vista sorridente ed impegnata nelle chiacchiere e mi sarebbe proprio dispiaciuto interrompere l'atmosfera! Dài la prossima volta mi farò avanti senza indugi ;)

    (a me è piaciuto il riso!)

    RispondiElimina
  6. ho capito chi eri! il tuo vestito era fantastico.
    maddai!!!!!!

    complimenti per il fisico eh ;-)

    eravamo davvero vicine..

    RispondiElimina
  7. Accidenti, grazie!
    Il vestito è stato un "regalo" dei saldi :)
    Domani forse sarò da Joe.Se ci sei anche tu prometto di salutarti a modino! ;)

    RispondiElimina
  8. no ci vado sabato!!
    ps fagli gli auguri oggi era il suo compleanno :-)

    RispondiElimina
  9. Caspita, allora chissà come hanno festeggiato! Ogni volta che vado è il compleanno di qualcuno e mi riempiono di paste!
    Grazie per la dritta, non mancherò ;)

    RispondiElimina
  10. Mi sa che ti abbiamo riconosciuto in diversi..anche io ero lì con le mie amiche! :-)

    RispondiElimina
  11. daiiiiiiiiiiiii ma potevi venire a salutarmi!!!!
    tu dov'eri?

    RispondiElimina
  12. forse non sono venute a salutarti per non disturbarti... mentre parlavi col biondino accanto a te ;-)

    RispondiElimina
  13. Io davanti, tra quelle in piedi..putroppo abbiamo fatto l'errore di non riservare un tavolo, sigh!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...