Pubblicità

venerdì 18 marzo 2011

Io amo il Giappone..

Mi sono domandata a lungo cosa scrivere e se scrivere qualcosa su quanto sta succedendo in Giappone. Come molti lettori sanno, ho una vera passione per quel Paese, che ho visitato qualche anno fa. Alla fine, grazie a un amico livornese che vive a Tokyo, ho deciso di linkarvi alcuni blog di italiani che vivono lì. Così che possiate rendervi conto dalle parole di qualcuno che reputo simile a me, cosa sta succedendo realmente (e di come la stampa italiana riporti notizie un po' sballate).
Poi ovviamente chi se la sente di donare qualcosa per aiutare i giapponesi, credo faccia bene.
Ecco i link:
e il mio preferito:

1 commento:

  1. Intanto i nostri politici di destra sinistra e centro sono tutti a favore del nucleare.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...