Pubblicità

venerdì 27 maggio 2011

Aperitivo a Terrazza Bardini: Florence Design Week

Qualche sera fa sono stata con un'amica al MoBa Terrazza Bardini per vedere le opere di Florence Design Week (molto carini alcuni quadri stile cartoon) e visto che c'ero mi sono fermata per un aperitivo. Sono tornati alla formula di 3 anni fa, abbandonando il buffet: ti siedi e ti portano un vassoietto con 3 assaggini. Molto buoni ma di certo non abbondanti. Belli e particolari i cocktail, il mio si chiamava Midori ed era tutto verde (infatti in giapponese Midori vuol dire verde). Costo? 10 euro. 
Quindi come aperitivo lo consiglio per la bellezza del posto (c'è una vista incredibile), per la tranquillità e se cercate un luogo speciale.
Se invece siete di quelli che pensano che l'aperitivo sia un sostituto della cena... non è il posto per voi!

3 commenti:

  1. CIAO NELLYYYYYYY...
    SPERO PER LORO CHE TORNINO A FARE DA MANGIARE COME TRE ANNI FA, QUEL POSTO HA AVUTO UN'INVOLUZIONE PAZZESCA.
    TI RICORDI COME SI MANGIAVA PRIMA? ERA UNO DEI MIEI RISTORANTI PREFERITI, UN PESCE COSì RARAMENTE SI MANGIAVA A FIRENZE...POI NON SO COSA SIA SUCCESSO, FORSE SI SONO ADAGIATI SULLE MERAVIGLIE DELLA VISTA UNICHE DICIAMOLO AL MONDO E LA CENA O L'APERITIVO NON ERANO PIù DA CONSIGLIARE...IL SERVIZIO POI NON NE PARLIAMO.
    SPERO VERAMENTE CHE TORNI AD ESSERE LA TERRAZZA BARDINI DI 4 O 5 ANNI FA...IO è DA UN BEL PO' CHE NON CI METTO PIù PIEDE.
    ONORE AGLI APERITIVI COL PIATTINO...ABBASSO LE MAGNATE!!!

    RispondiElimina
  2. ci sono stata un paio di volte la scorsa estate e devo dire che era uno dei peggiori buffet che abbia mai visto...fra l'altro a caro prezzo.
    che diano poco o che servano una vera apericena un posto di quel livello deve inseguire la qualità!!
    serena

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...