Pubblicità

lunedì 16 maggio 2011

Electric Party a Villa Romana

Non ho ben capito cosa sia, ma dal criptico comunicato su Facebook sembra un evento pseudo-musicale organizzato da The Open Program, uno dei 2 team attivi presso il Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards a Pontedera (e so che questo a molti non dice niente). L'evento si dovrebbe tenere presso un nuovo spazio: il nuovo padiglione nel giardino di Villa Romana, un’architettura temporanea realizzata con pallets in legno e copertura di pvc. Fra l'altro sul sito dicono che è disponibile su richiesta per performances e mostre. Ho scoperto l'esistenza di questo incredibile spazio artistico grazie a Sabino. Pazzesco... a pochi passi da casa mia!
Per quanto riguarda l'evento:
Can a party be a form of art? Electric Party is a stream of dramatic elements – songs, rhythm, dance, poetry – that emerge from a seemingly casual atmosphere, a party in which the poetic word intersects with the present circumstances in which we are living.
Songs, poems, dances and actions appear and disappear without resolution, continually playing with the rhythms of the party, riding its waves. While the guests eat, socialize, drink and dance, the gathering arrives to moments of high intensity through structured and precise sequences of action performed by the Open Program team.

Nell'evento dicono di portarsi qualcosa da bere e/o da mangiare.
Dalle ore 20 alle 1. Ingresso gratuito. Via Senese 68. Per info: Tel.: +39 - 055 - 22 16 54
office@villaromana.org

3 commenti:

  1. Sono stata a vedere eletric party varie volte e lo consiglio di cuore. E' un'esperienza bellissima. Si mangia prima qualcosa a buffet con gli artisti e poi la festa si trasforma in uno spettacolo di recitazione e canto senza palcoscenico. Ma d'altra parte è difficile parlarne perché non ha niente a che fare con il teatro a cui siamo abituati. Impossibile restare indifferenti...

    RispondiElimina
  2. ciao , sembra molto interessante!!
    ma quando è la serata? o sarà un evento che si ripete tutte le settimane?

    GRAZIE

    RispondiElimina
  3. per Le zie: perdono! non ho messo la data. è stasera! (martedi)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...