Pubblicità

giovedì 19 maggio 2011

Inaugurazione Outside bistrot

Ieri sera ho fatto un salto veloce all'inaugurazione del Bistrot Outside, credo della stessa proprietà del negozio Inside in fondo al Piazzale Michelangelo.
L'arredamento è quello che va di moda ora, stile bistrot francese con contaminazioni newyorchesi: toni sul grigio, pareti nere dove scrivere con gessetti (idea vista anche presso Io Osteria Personale),  lampade retrò, alcuni dettagli vintage. Al piano superiore ho intravisto dei bei divanetti. Insomma un bell'ambiente.
Non so come sia la cucina (in bella vista, sul fondo, con una simpatica accoppiatta di forchetta e cucchiaio giganti) perchè nel buffet c'erano per lo più affettati, formaggi e finger food, ad eccezione della pizza (non male) e dei coccoli. Non ho minimamente idea dei prezzi, li temo un po' visto il target di gente presente ieri, alto per età e per ceto sociale; il fatto che facciano pubblicità su Firenze Magazine mi fa pensare si rivolgano a un settore luxury. Mi piace l'idea del wi-fi gratis e che finalmente ci sia un bel luogo per i pranzi di fianco all'Hotel Mediterraneo. Con tutti i corsi che si tengono li dentro era assurdo che nessuno avesse pensato a un ristorante carino per la pausa pranzo. 
Purtroppo è difficile quasi impossibile trovare parcheggio, ma è una zona di grande passaggio. Se mi capiterà lo proverò e vi farò sapere.
Outside Bistrot
Lungarno del Tempio, 52
tel. 055 - 2343693

E a proposito di Bistro', leggi anche:

2 commenti:

  1. Buongiorno Elena,
    complimenti per "ioamofirenze" e grazie molto per la recenzione e per lo spazio che ci metti a disposizione! :-)
    In verità non ci rivolgiamo ad un tipo di Clientela specifica...sì è vero, questo mese siamo su "Firenze Magazine", ma il prossimo saremo su "Firenze Spettacolo" e così via...no dai, non temere i nostri prezzi, sono concorrenziali, anzi...più bassi di tanti altri bei posti in zona :-)
    Ne approfitto anche per segnalare ai tuoi lettori che abbiamo una convenzione con l'adiacente Garage e che il nostro giorno di chiusura è il lunedì. Buona giornata e grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. grazie federico per aver lasciato un commento, verro a provarlo sicuramente anche perche con il wi fi gratis per me è prezioso come l'oro!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...