Pubblicità

martedì 24 maggio 2011

Mostra fotografica Firenze 150 e degustazione Chianti Classico

Mi scrive Alberto:
Ciao Elena, ho il piacere di segnalarti questa mostra in occasione di CLASSICO E’ 2011 evento a cura del Consorzio del Chianti Classico: mostra fotografica, degustazione vino e cibo, più live music. La location è la Fattoria di Luiano vicino Greve in Chianti. L'evento si chiama  FIRENZE.150 e si terrà Sabato 4 Giugno a partire dalle 18:30 presso la FATTORIA DI LUIANO. FIRENZE.150 è uno dei miei ultimi progetti fotografici. Un omaggio ai 150 anni d’Italia e alla sua seconda Capitale. La Firenze che tutti conosciamo. La Firenze che pochi conoscono. La Firenze per tutti. La Firenze per nessuno. 150 volte Firenze.
Una buona occasione per assistere al tramonto sulle vigne e le incantevoli colline del Chianti assaporando del buon vino e gustando ricercati prodotti tipici locali con l’accompagnamento del sound di una live band. Durante la visita alla Fattoria sarà possibile acquistare diversi pacchetti per una degustazione guidata dei vini di Luiano abbinata con combinazioni di salumi e pregiate espressioni della cucina del territorio del Chianti.
Le degustazioni sono a pagamento: €10 Chianti classico - €15 Chianti riserva 
La degustazione comprende l'assaggio di salumi ed altre prelibatezze locali. Maggiori dettagli sono disponibili direttamente chiedendo a Luiano. L'ingresso alla mostra è gratuito.
FATTORIA DI LUIANO www.luiano.it
CLASSICO E’ 2011 http://www.classico-e.it/
COME RAGGIUNGERE LUIANO
Uscita Autostrada A1 Firenze Certosa. Proseguire per Greve sulla Via Cassia SS222. Superato il paese di Falciani procedere ancora per Greve e dopo 2 Km svoltare a destra al bivio per Fattoria di Luiano sulla strada che va verso San Casciano Val di Pesa.

1 commento:

  1. Mostra di Alberto Sarrantonio
    www.albertosarrantonio.com
    info@albertosarrantonio.com

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...