Pubblicità

martedì 17 maggio 2011

Open day al Canile di Sesto Fiorentino: domenica 22 maggio

Ricevo questa mail che pubblico volentieri.
Ciao! Ti leggo sempre e da un sacco di tempo!
Mi chiedevo se fosse possibile dare un piccolo spazio sul tuo blog, che è seguito da tante persone, per pubblicizzare l'iniziativa del 22 maggio p.v. che verrà effettuata al Canile del Termine di Sesto Fiorentino, una realtà conosciuta a Firenze e provincia per la sua storia purtroppo travagliata.
Abbiamo infatti subito un sequestro giudiziario (per rivendicazioni politiche che non hanno niente a che fare con gli animali, anzi, che li lasciano in estremo subordine) che a lungo ci ha reso impossibile nuovi ingressi in canile, nonostante la struttura lo permetta e nonostante l'amore di centinaia di volontari che donano il proprio tempo (e in alcuni casi l'intera vita) per prendersi cura dei nostri cani e gatti.
Finito il sequestro giudiziario, vorremmo che questo fosse un nuovo inizio ed abbiamo proposto questo "open day" per incontrare la cittadinanza. Ci sono anche diverse iniziative molto carine all'interno, quindi... spero proprio che tu possa darci una mano a promuoverlo!
Giada

1 commento:

  1. I dettagli sull'iniziativa sono sulla pagina fan facebook "Canile-gattile di Sesto Fiorentino (FI) | Unione amici del cane e del gatto"
    Grazie ancora!
    Giada

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...