Pubblicità

martedì 17 maggio 2011

Ristorante di pesce dove si mangia bene

Mi scrive Annalisa:
Ciao mi dispiace disturbarti ma tempo fa ho letto una tua recensione su un ristorante di pesce ma non riesco a trovare la mail. Mi indicheresti dei ristoranti a firenze dove si mangia bene il pesce? Ti ringrazio e complimenti per il blog, annalisa

Non sono sicura a quale tu stia alludendo, quindi nel dubbio ti linko qualche post utile, ti consiglio di leggere sempre anche i commenti, molto ricchi di spunti e talora di critiche:
- Hiron, nuovo ristorante di pesce (recensione non mia)
- Bistrò del mare
- Povero pesce (non mia)
- BSJ (un po' caro)
- Dove mangiare una buona frittura di pesce
- Pesce e funghi: ovvero da Settimo e da Il Colonnello (un vecchissimo post...)

6 commenti:

  1. Io da molti anni quando voglio mangiare del buon' pesce vado al Jack Cravatta a San Martino, lungo la Chiantigiana, magari può risultare fuori mano, ma secondo me ne vale veramente la pena.

    RispondiElimina
  2. io suggerisco anche Barbagarga (www.barbagarga.com/OPENING.html), ci sono andata settimana scorsa grazie a groupon e devo dire che si mangia davvero bene, atmosfera tranquilla e accogliente e personale gentile.
    Ciao
    Caterina

    RispondiElimina
  3. io non mangio pesce ma chiunque abbai conosciuto ha sempre decantato SAVERIO a Sesto Fiorentino
    Dicono che il pesce sia ottimo!

    RispondiElimina
  4. baccarossa in via ghibellina.
    Una delle migliori tavole della citta.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...